Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Massimo e insieme a mia moglie Marina abbiamo effettuato due lunghi viaggi negli States, uno su ciascuna costa.

Siamo, naturalmente, malati terminali d'America e abbiamo un unico desiderio... ritornarci presto!

Nel frattempo tormentiamo amici e conoscenti con i nostri ricordi, cercando di trasmettere loro una parte delle straordinarie emozioni che abbiamo vissuto qualche anno fa ma...sapete tutti bene che non è possibile, quindi abbiamo preso la valigia e ci siamo rifugiati nell'unico posto al mondo dove sappiamo di essere capiti e compresi... qui! :)

Grazie dunque di averci accettati e speriamo di condividere presto nuove emozioni e nuove esperienze!

Enjoy America!  M&M 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì cero, hai ragione, mi presento e vi saluto, ieri non l'ho fatto subito né intendevo inizialmente scrivervi x richieste (volevo leggere meglio vari diari) , poi presa dall'ansia di vedere notti e giorni che passano a dover far altro ho pensato di "lanciare" intanto la mia richiesta di aiuto :-) 

MI chiamo Laura (non son riuscita a caricare una foto immediatamente sul profilo, ci riproverò, di solito è semplice qui non capisco perché no, mi ci impegno, prometto) , ho 49 anni e vivo a Vicenza. NOnostante viaggiare credo sia la cosa più bella al mondo ultimamente mi ci son dedicata poco, devo ridarmi una mossa!  vacanze negli USa non ne ho fatte, Solo viaggi di lavoro molti anni fa.... non proprio all'insegna del divertimento quindi....

Ora invece vorrei scorrazzare per gli USA  appena e come posso. Non pensavo di partire con un viaggio invernale ma è così. USA ON THE ROAD mi sembra un sito magnifico e mi ci sono già affezionata. 

Interessi? Troppi: musica, letteratura, teatro, natura e spiritualità (più orientale che occidentale direi, ma va be'...), quindi musei, arte, architettura...

Torno a leggervi. A presto e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono luca e mi presento a nome della mia famiglia;

siamo da sempre allergici alle “normali” vacanze al mare o in montagna (mio figlio ha messo i piedi in mare per la prima volta alla veneranda età di 8 anni a Santa Monica).
Solitamente però le nostre vacanze erano stanziali, tipo 10 gg  a NewYork, fino a che, qualche anno fa, siamo stati presi dal “demone” della strada (o meglio, io sono stato preso.. gli altri un po’ meno).

 La nostra formazione standard  in vacanza prevede me, mia moglie, nostro figlio e nostra cognata, 2 stanze, mio figlio che dorme con la zia.. tutto perfetto!

Il problema è che io macinerei miglia su miglia in mezzo alla natura, in mezzo al nulla della provincia americana.. tutti gli altri un po’ meno, in men che non si dica scatta la crisi d’astinenza da città.

Fino ad ora nei precedenti viaggi OTR (canada, parchi west) sono sempre riuscito a mantenere un corretto mix che accontentasse tutti; ora che ho avuto il via libera per la pianificazione del prossimo viaggio penso tanto che avrò bisogno del vostro aiuto per realizzare un itinerario che finora non ne vuole sapere di  concretizzarsi nella mia mente.

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate ma questa discussione non me l'ero proprio calcolata.

comunque

sono Luca , dalla provincia di Brescia e ho 28 anni. Nella vita faccio l'agente di commercio e quando ho del tempo libero mi piace andare in MTB.

Seguo da parecchio questo forum vista la mia passione, ovvero gli states.

Sono riuscito ad andarci 2 volte finora, una nel 2009 per lavoro, dove non ho visto praticamente niente tranne l'azienda per cui lavoravo , è una nel gennaio 2012 dove ho fatto 8 gg a NY e 4 gg a Washington. Mi sono preso troppo bene la seconda volta che mi ero ripromesso di tornarci, e infatti a novembre con altri amici SI TORNA A NY... 

La settimana prescelta è stata quella del ringraziemento, e adesso ci tocca prepararci...

leggo con interesse i vostri diari di viaggio e un po' tutte le discussioni....

grazie mille di tutto l'aiuto che ci avete dato e ci darete più avanti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giunto il momento anche per me di presentarmi ufficialmente, sono iscritta da anni (in occasione del mio/nostro primo viaggio all'ovest) ma ben poco attiva......pero' in realta' un po' ci conosciamo lo stesso.

All'anagrafe sono Letizia, ma qui piu' che altro mi avete vista come compagna di viaggio (e di vita!) di MagicJ.

All'attivo ho anche ben due cene UOTR di altrettanti raduni, l'ultima fresca fresca di sabato scorso...insomma, un bel curriculum tutto sommato, no?!

 

Ed allora: ciao a tutti! Ci si vede in giro :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!
Mi presento: siamo una famiglia composta da tre persone. Io (Nadia), mio marito Alessio e il nostro bambino Stefano di 7 anni.

Adoriamo viaggiare e sin da piccolo abbiamo abituato il bambino a viaggiare in aereo anche su lunghe distanza.

Logicamente, vista l'età del piccolo, cerchiamo di adattare il viaggio a lui.

Abbiamo l'idea di fare un tour dell'America occidentale a fine state 2018.

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Fabio, con mia moglie ed una coppia di amici, con i quali condividiamo la passione per i viaggi e soprattutto per gli USA, quando possiamo ci piace partire alla scoperta degli States rigorosamente on the road. Ci piace "vivere" gli Stati Uniti e in ogni nostro itinerario non mancano mai eventi sportivi, culturali, musicali ecc... eventi "made in usa" che ogni volta ci regalano emozioni indimenticabili. Questo anno ci siamo lasciati affascinare dal Texas e speriamo di organizzare qualcosa per l'anno prossimo. Sarà sicuramente interessante prendere spunto dalle vostre esperienze e scambiare idee con voi. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...