Vai al contenuto

The Yankee

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su The Yankee

Obiettivi di The Yankee

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Certo, mi piace l'idea di poter condividere i miei viaggi in USA con voi... lo farò
  2. Ho fatto la Real e secondo me dedichi troppo poco tempo a Yellowstone, in più una notte a Jackson secondo me ci vuole. Scusate se mi sono permesso di intervenire volevo dare un opinione ma non so se è consentito essendo nuovo del forum.
  3. Effettivamente non è poco; vero è che ho speso sempre cifre alte per le auto in USA perchè è proprio una grande passione che ho però considerando che devo tenerla come minimo una settimana mi sale un pò troppo il prezzo. Il problema principale poi sono le miglia giornaliere, con 100 sono fregato. Grazie comunque per esserti interessato
  4. The Yankee

    Presentatevi!

    Salve a tutti sono Brian ho 37 anni, sono originario di Firenze ma vivo e lavoro per 9 mesi l'anno a Parigi. Questo forumè stata una piacevole scoperta dove spero di condividere il mio amore per gli Stati Uniti e le mie diverse esperienze di viaggio. Amo viaggiare, amo gli States e gli on the road in quel paese meraviglioso... capelli al vento su una muscle car cabrio lungo la Route 66 è la mia filosofia di vita.
  5. Grazie, si conosco molto bene Hertz perchè l'ho usata spesso in America; un paio di volte usufruendo proprio del "pacchetto" adrenaline. Grazie a loro sono riuscito a noleggiare una Camaro SS cabrio ed una Mustang Fastbeck però la Corvette non riesco proprio a trovarla (forse come dici tu dipende dal luogo di noleggio ma mi pare strano visto che parto da New York), non ci sono compagnie specializzate in questo modello di autovettura?
  6. Ciao a tutti sono Brian e mi sono appena iscritto sul vostro forum in cerca di aiuto. Come avrete capito dal titolo della discussione sto cercando un'auto molto particolare da usare per il mio prox on the road in terra americana, una Corvette (possibilmente cabrio). E' una cosa che voglio fare da tempo ma che non sono mai riuscito a fare per svariati motivi nei miei precedenti viaggi negli Stati Uniti; stavolta mi ci sono messo d'impegno ma ancora non sono riuscito a trovare niente che mi garantisca il modello dell'auto ma grazie al web ho scoperto voi e spero vivamente che possiate aiutarmi consigliandomi qualche compagnia di noleggio che permetta di noleggiare quella che è da sempre una delle mie auto preferite. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...