Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

mi chiamo Michele, ho trovato questo forum e lo trovo eccezionale... sicuramente chiederò consigli agli "esperti" perchè sto organizzando il primo viaggio negli states (ovest) e tra le tante cose da vedere e i km da fare lo vorrei organizzare nella maniera più ottimizzata possibile.

Complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Andrea, 26 anni di Piacenza. Il 7 settembre mi sposerò con Elena, anche lei 26, e in questi giorni ci siamo attivati per il nostro viaggio di nozze “avventuroso”. Su consiglio di un amico sono sbarcato su questo forum e già da quello che ho potuto vedere so che mi aiuterà tantissimo. 

Il nostro desiderio sarebbe un viaggio on the road tra i parchi del sud ovest (Yosemite sequoia Monument e i vari canyon), provare tante cose ma allo stesso tempo gustarci i posti e qualche giorno rilassante di riposo.

Visti i tempi che stringono per prenotazioni e tutto quanto, sto radunando tutte le forze e in questa settimana sarò molto attivo cercando di impostare il viaggio con tappe e posti dove dormire. 

Sono sicuro che mi sarete di grande aiuto!

Complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Angela 37 anni. Complimenti per il bellissimo sito! mi è stato suggerito da un'amica che nn smetterò mai di ringraziare alla luce delle cose interessanti che sto leggendo! Vorrei organizzare un viaggio spero per giugno 2019 nei parchi west. È il nostro primo on the road negli USA... Siamo stati solo a new York. Abbiamo fatto però altri otr (Australia 2016 e nuova Zelanda 2018). Grazie già da adesso a tutti quelli che potranno aiutarmi, ho tantissime e confusissime idee 😊😀😀

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao sono Isabella dalla provincia di Venezia. Sono alle prese con la programmazione del mio nuovo viaggio negli Usa ed in particolare Los Angeles e parchi. Cercavo un forum ricco di spunti e consigli e mi sono imbattuta in voi. Vi chiederò info e vi leggerò nei vari post. Vi ringrazio sin da ora per l'aiuto e la pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...