Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Mi presento!!!Mi chiamo Sergio sono di Poggio Bustone, ridente paesino in provincia di Rieti, ho 32 anni e sogno un viaggio negli stati uniti da tempo.

Il 09/07/2011 mi sposo e ormai da due settimane penso solo a pianificare il mio viaggio, ora ho trovato il vostro sito e spero in un valido aiuto!!!!!Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano e sotto con i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Alberto, uno studente universitario che incomincia a vedere la fine del tunnel :)

I piani prevedono di laurearsi ad Aprile 2011 e a giugno, insieme ad altri quattro disperati, celebrare la fine della spensierata gioventù con un bel viaggio OTR! :cool:

e mentre cercavo qualche dritta, ho scoperto questo meraviglioso forum!

in particolare, mi sono letto tutti i diari di viaggio e non vedo l'ora di postare il mio : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrea: il fatto di esserti iscritto e presentato subito dopo il raduno ti giustifica da ogni piccolo errore coi nomi : Wink :

@cozzi: te l'ho detto al raduno, sei troppo FREGNO come si dice dalle mie parti (al3cs che ne dici?) ma sei sicuro di essere tifoso di quella squadra che si chiama In........no è troppo forte di me, non mi esce!!!!

@roberto: grande per ver rotto il ghiaccio

@ultimi iscritti: welcome e.....al lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi chiamo Rodolfo, ho conosciuto questo forum perchè il prossimo anno, il 21 maggio mi sposo con Anna. Una ragazza fantastica a cui ho promesso l'America :P:grin: . insomma siamo andati in agenzia per un preventivo ma da bravo appassionato di internet sono incappato nel vostro forum. Subito entusiasta in tempo zero mi sono iscritto e ora eccomi qui a rompere con mille domande. Sono convinto di aver fatto bene ad iscrivermi e spero col tempo di poter ricambiare.

Con le mie ricerche ho a poco a poco imparato a conoscere gli states, già adorati dalla mia ragazza, e ora non vedo l'ora di metterci piede e a dirla tutta credo che un solo viaggio non basterà a colmare la curiosità accumulata e la voglia di vedere tutti quei posti splendidi. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

@cozzi: te l'ho detto al raduno, sei troppo FREGNO come si dice dalle mie parti (al3cs che ne dici?) ma sei sicuro di essere tifoso di quella squadra che si chiama In........no è troppo forte di me, non mi esce!!!!

Concordo sul "troppo fregno" in tutto e per tutto. La squadra puoi anche chiamarla con il suo giusto appellativo, cioè "la seconda squadra di Milano" : Chessygrin :

Benvenuti a Sergio, Alberto e Rodolfo (di questo passo a 5000 ci arriviamo prima di Natale, no, Everett?) : Welcome :

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande benvenuto a tutti i nuovi iscritti e in particolare a Alberto (Black_Swan) che, come me, stai assaporando l'idea di un viaggio negli States dopo aver raggiunto la tanto desiderata laurea.

In bocca al lupo per entrambe le cose!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con un certo ritardo l'invito a presentarmi...

Sono Paola, originaria di Verona. Il mio primo viaggio negli USA è stato il mio viaggio di nozze, nel 1991 (ebbene sì, ho una certa età...): Ovest degli USA in lungo e in largo per sei settimane, più una settimana Hawaii (Kauai Island). Nel 1992 Florida e US Virgin Islands. Nel 1994 San Francisco come tappa di un giro più lungo (San Francisco, Cook Islands, Nuova Zelanda, Hong Kong). Nel 1998 dieci giorni a San Francisco e dintorni. Da gennaio 1999 a febbraio 2001 ho vissuto con mio marito e mia figlia nella Silicon Valley, a sud di San Francisco. In questo periodo ho girato moltissimo la California, con una predilazione particolare per la costa e l'oceano e sono stata altre due volte alle isole di Cook.

Nel 2003 tre settimane nei parchi della California (nel frattempo era nata un'altra bambina), nel 2005 dieci giorni nella California del nord, nel 2007 tre settimane nella zona delle Montagne Rocciose (Real America, si chiama così?). Nel 2009 New England. Nel 2010 Seychelles. Per il 2011 sto progettando un viaggio tra San Francisco e Denver (dove andremo a riprendere la figlia quindicenne che frequenterà là la scuola).

Attualmente abitiamo a Monaco di Baviera (mio marito è tedesco).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...