Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Benvenuta Nicoletta!!

Aspettiamo un tuo bel report con tante foto!! : WohoW :

Che ne dite del raduno di ottobre?

Como non è così lontana... : Wink :

Lo farò sicuramente... appena scopro come si fa ;)

per il raduno, ci teniamo molto a venire, e faremo di tutto per esserci!!! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

mi presento ufficialmente : Chessygrin : mi chiamo Emanuela ed anchio quest'anno sono stata conquistata dagli States nella mia honey moon : Love : USA (parchi dell'ovest, san francisco e new york) in tre settimane con l'autista personale (il marito Andrea) che si è fatto 5000 km ( mi sembra ) : Wink :

a presto

Manu

P.s sono la sorella terribilmente amata dal fratello TEO (iscritto in questo forum) : Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

mi presento ufficialmente : Chessygrin : mi chiamo Emanuela ed anchio quest'anno sono stata conquistata dagli States nella mia honey moon : Love : USA (parchi dell'ovest, san francisco e new york) in tre settimane con l'autista personale (il marito Andrea) che si è fatto 5000 km ( mi sembra ) : Wink :

a presto

Manu

P.s sono la sorella terribilmente amata dal fratello TEO (iscritto in questo forum) : Surprice :

: hmm : ti conosco???

Ciao Sorella :cool::o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Riccardo, mai stato in USA :grin:

però a novembre mi sparo 2 settimane di abboccamento in Florida in cui conto di trasferirmi per lavoro da Gennaio-Febbraio, MIAMI...

Intanto complimenti per il forum, una luce per chi come me non conosce nulla degli usa e può attingere alle conoscenze e esperienze altrui!!! : hands :

Ciao a tutti,

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

nuova nuovissima, mi sono iscritta poco fa su consiglio di mia cognata, della quale, x altro, non conosco neanche il nick name....ma che saluto :grin:

dunque, mi chiamo maria, ho 38 anni, abito ad anguillara sabazia (lago di bracciano) in provincia di Roma, e lavoro a Roma; sono sposata, ho una bimba di 3 anni e sono un'agenti di viaggio! : WohoW :

Amo i viaggi....tutti.....(chiaramente!), ma amo in particolar modo gli Stati Uniti

come vi dicevo, mia cognata mi ha fatto conoscere il vostro forum, prima di iscrivermi, a dirla tutta, ho trascorso una mezz'oretta a "spiarvi" :razz:

mi è piaciuto molto.... ed eccomi qui

lavoro in agenzia da 18 anni ed il mio amore pazzo x i viaggi l'ho tradotto in business! l'agenzia non è di mia proprietà, ma ne sono responsabile insieme ad una mia amica

mi farebbe piacere condividere le mie esperienze sugli States con tutti voi.

nel 1998 ho effettuato il primo viaggio on the road nei parchi dell'ovest con gli amici (eravamo in 7 su un van da 11 posti e ci siamo divertiti come pazzi) e fino ad oggi è il viaggio + bello mai fatto: sarà perchè era il primo! ma lo ricordo con tanta nostalgia....

nel 1999 sono stata in florida, meno bella rispetto alle aspettative, ma devo dire onestamente che mi è piaciuta ugualmente

nel 2000 è stata la volta di New York: semplicemente magnifica. ci sono stata in febbraio....freddina.....e vorrei tanto visitarla nuovamente ma in ottobre, che personalmente adoro e consiglio come periodo di viaggio per qualsiasi meta (fatta qualche eccezione)

nel 2001 in ottobre (spettacolo del foliage INDIMENTICABILE) new england e canada orientale

2003 nuovamente costa ovest statunitense con mio marito

da allora non sono più andata......poi è arrivata la mia bimba, ed ora, che ha 3 anni , sto organizzando i parchi di orlando x lei (non solo x lei ovviamente....è ancora piccola! ma è una bella "scusa") : Yahooo :

spero di riscrivere presto sul forum!

un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

nuova nuovissima, mi sono iscritta poco fa su consiglio di mia cognata, della quale, x altro, non conosco neanche il nick name....ma che saluto :grin:

dunque, mi chiamo maria, ho 38 anni, abito ad anguillara sabazia (lago di bracciano) in provincia di Roma, e lavoro a Roma; sono sposata, ho una bimba di 3 anni e sono un'agenti di viaggio! : WohoW :

Amo i viaggi....tutti.....(chiaramente!), ma amo in particolar modo gli Stati Uniti

come vi dicevo, mia cognata mi ha fatto conoscere il vostro forum, prima di iscrivermi, a dirla tutta, ho trascorso una mezz'oretta a "spiarvi" :razz:

mi è piaciuto molto.... ed eccomi qui

lavoro in agenzia da 18 anni ed il mio amore pazzo x i viaggi l'ho tradotto in business! l'agenzia non è di mia proprietà, ma ne sono responsabile insieme ad una mia amica

mi farebbe piacere condividere le mie esperienze sugli States con tutti voi.

nel 1998 ho effettuato il primo viaggio on the road nei parchi dell'ovest con gli amici (eravamo in 7 su un van da 11 posti e ci siamo divertiti come pazzi) e fino ad oggi è il viaggio + bello mai fatto: sarà perchè era il primo! ma lo ricordo con tanta nostalgia....

nel 1999 sono stata in florida, meno bella rispetto alle aspettative, ma devo dire onestamente che mi è piaciuta ugualmente

nel 2000 è stata la volta di New York: semplicemente magnifica. ci sono stata in febbraio....freddina.....e vorrei tanto visitarla nuovamente ma in ottobre, che personalmente adoro e consiglio come periodo di viaggio per qualsiasi meta (fatta qualche eccezione)

nel 2001 in ottobre (spettacolo del foliage INDIMENTICABILE) new england e canada orientale

2003 nuovamente costa ovest statunitense con mio marito

da allora non sono più andata......poi è arrivata la mia bimba, ed ora, che ha 3 anni , sto organizzando i parchi di orlando x lei (non solo x lei ovviamente....è ancora piccola! ma è una bella "scusa") : Yahooo :

spero di riscrivere presto sul forum!

un saluto a tutti!

La cognatina sarei io! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Luca!!

Sono a Los Angeles da circa un mese e ho altri 2 mesi di vita qui in USA!!

Sto per organizzare un viaggetto alla scoperta dei parchi e cercando su google ho trovato il vostro forum!

Spero di trovare aiuto ma di darne anche trovandomi qui sul posto!

Ciao a tutti!!

Luca :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 144 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...