Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino.

ciao Matteo dove lavori? magari siamo vicini

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo presentarmi..mi chiamo Elisa e sono di torino.

Sto organizzando il mio viaggio di nozze per luglio del prossimo anno e ovviamente USAAAA!

Mi piace molto viaggiare "FAIDATE" con niente di organizzato e sono stata in molti posti come ad esempio kenya e india adottando la soluzione volontariato e tour totalmente organizzato da me.

Vi chiederò un sacco di info....grazie in anticipo a tutti per le risposte e i consigli.

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto a questo forum perchè sempre più spesso per i miei viaggi scelgo come meta gli stati Uniti. Sono tornato qualche giorno fà da New York, dove è la terza volta che vado, mentre a Pasqua sono stato in Florida. Per l'anno prossimo ho già fatto i biglietti per un altro viaggio, dal 4/06 all'11/06 a zonzo per la costa est, piano piano organizzerò il tutto! Di nuovo bentrovati amici, ci si legge, ciaoooooooo!! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ....siccome me l'avete scritto in molti ecco la mia presentazione....

Non sono molto "turineisa", della città infatti non ho molto, vivo in montagna, in val chisone a metà strada tra Torino e Sestriere.

Adoro viaggiare anche se per ora non ho visto molto....londra per studio, francia, corsica, croazia, creta, un pizzico di Spagna e l'amata italia con sardegna e sicilia e la romatica venessssia. Adoro nei viaggi conoscere le persone, mangiare le specialità locali, parlare inglese, francese e un po' di tedesco. Adoro tutte le lingue! Ma il mio cuore è all' 80% per l'inglese.

Gli States sono il sogno mio e del mio compagno Marco.......così visto che ci sposiamo il prossimo anno ci regaleremo 3 settimane spero indimenticabili. Ciò che vorremmo vedere d + è la natura americana i parchi e anche un po' di cavalli, rodei, ranch.... le vecchie pompe di benzina, le cittadine in mezzo al nulla, le moto (siamo motociclisti), la route 66.....

Qs forum mi è piaciuto moltissimo, siete velocissimi, cortesi e direi MOLTO preparati. Beh un grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, quelli che conoscerò solo per 2 chiacchere e beh anche a quelli a cui spero farò venir voglia di andare negli states quando anch'io rendiconterò il nostro viaggio. : Yahooo : partirei domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...