Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao viaggiatori! Mi chiamo Emanuela ho 31 anni e vivo in provincia di Verona. Ho sempre nutrito una passione per gli States esplosa l anno scorso dopo il mio primo viaggio a New York! Il mio compagno di viaggio è il mio fidanzato, ad entrambi piace una vacanza easy e in totale libertà! Adoro il mare (veramente tantissimo) la natura, gli animali e perché no, quando possibile un week end nelle belle capitali europee. Quest anno per la prima volta vivrò il mio on the road e sono felicissima di aver scoperto un forum eccezionale come il vostro! Grazie ragazzi! !!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! mi chiamo Simone, 26 anni di Roma. Ho sempre avuto una passione innata per gli Stati Uniti, sin da bambino quando crescevo a latte e top gun : Chessygrin : . Passione che due anni fa mi ha portato a trascorrere 3 bellissimi mesi in Kansas (e per quel viaggio chiesi consigli quì :) )....con un bel pò di ritardo mi presento! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno a tutti,

come vedete dal mio Nick passo parecchio tempo in Africa, ma non ho il mal d'Africa. Ho invece il Mal di States.

Ci sono stato la prima volta nel 96, poi nel 2000 e da allora almeno una volta all'anno. Preferisco di gran lunga la provincia alle città.

Ho saltato il 2013, ma sto già progettando per il 2014. Idea fare Washington-NY via Amish, Baltimore che trovo bellissima, la Chesapeak bay etc. etc.

Bellissimo Forum... Compimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti !!

mi chiamo Christian e ho 37 anni, i miei amici "2 single non per scelta" si stanno informando per un tour negli states di due settimane a metà agosto, io e mia moglie li accompagneremo, per loro è la prima volta, noi siamo già stati a New York e un tour del west con cinque giorni a San Francisco.

Considerando che dovremo far conciliare più esigenze, siamo disposti tutti a fare delle rinunce, dalle varie discussioni quello che è uscito è quanto segue:

* 3/4gg pieni a New York (anche se l'ho già vista mi entusiasma l'idea di tornarci)

* 2gg a San Francisco (il mio amico è affascinato dalla città e tifoso dei 49ers)

* Monterey - Carmel (ci hanno detto che essendo vicino a San Francisco ne vale la pena)

* Yosemite (mai visitato)

* Death Valley (mai visitato)

* 2 notti a Las Vegas (secondo voi chi punta su questa tappa?!?)

il dubbio da cui non riusciamo a slegarci, per riempire le due settimane, è se conviene andare verso Los Angeles (mai vista) e vedere quella zona, oppure riempire qualche giorno nell'approfondire la zona Yosemite/Death Valley (purtroppo non siamo molto esperti della zona) oppure andare al Bryce Canyon, tra i parchi che non abbiamo visto, per poi tornare a Las Vegas; per me è un peccato rifare la stessa strada circa 4h (così dice google) magari si potrebbe andare a Salt Lake City per raggiungere l'aeroporto sperando in un percorso affascinante.

Potreste aiutarmi gentilmente, magari con qualche alternativa e qualche dritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi presento.. sono Daniele. Mi sono appena iscritto perché anch'io sto per andare negli states finalmente! Vivo a Martinsicuro (TE), vicino San Benedetto del Tronto. Sono un dottorando presso l'università di Camerino e ho avuto la grande fortuna di poter sfruttare un'opportunità irripetibile: andare 6 presso la UCSB di Santa Barbara in California! Ho già preparato tutti i documenti, quindi penso di partire tra qualche giorno. : WohoW : Un sogno che si avvera. Ho scoperto questo sito da poco, immagino che avrò tanto da leggere tra consigli, itinerari ecc. ecc. : headb :

Pensavo di scrivere un diario di viaggio, per condividere un po la mia esperienza e per tener aggiornati i miei amici. Se può interessare e non va contro il regolamento del sito, posto qui il link.

si parteeeeeeeee : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...