Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Eccomi qua!

primo accesso a questo sito oggi e qualcosa mi dice che me ne innamorerò.

Sono una palermitana di 31 anni che vive a roma e che sta per fare una gran bella pazzia...

il 6 agosto parto per la California, in compagnia di... me stessa. erano anni che sognavo di andare in america, ma ancora non ci credo che ci sto andando da sola.

in questi giorni sono alle prese con le prenotazioni degli alberghi, noleggio auto e pianificazione delle tappe. mi sa che aprirò un bel topic per condividere con voi questa esperienza :) e magari chiedervi qualche consiglio : Chessygrin :

vi ringrazio in anticipo per le tante dritte che troverò in questo sito!!

Thanksssssss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

sono tiziana e ho 40 anni; sono catanese, laureata in lingue e insegno in una scuola statale. la mia passione per le culture straniere mi ha portata a viaggiare spesso, ma ...tre anni fa, la grande rivoluzione della mia vita, che ha anche costituito una battuta d'arresto nei miei viaggi: l'incontro con quello che sarebbe diventato il mio compagno e il padre di mio figlio alessio, un militare americano che deve aver evidentemente considerato la sua paternità come una delle sue missioni -a contratto- visto che, quando ale aveva poco più di nove mesi, si è dimesso dal ruolo che avrebbe dovuto ricoprire a vita, dileguandosi nel nulla per chiunque, compresi i suoi! beh, poco male (lo dico a distanza di due anni, però! :P), la sua famiglia e io abbiamo mantenuto un ottimo rapporto, tra chat, email, il loro viaggio in sicilia, e... il nostro, tra kansas e missouri, adesso... mentre vi scrivo! è già il mio terzo soggiorno negli stati uniti, ma -viste le circostanze- è anche quello più importante: un viaggio di riscoperta, di ricerca, di rinascita, nei luoghi in cui affonda il 50% delle radici di alessio, che è sacrosanto che mio figlio debba conoscere e vivere! ...e chissà che non serva anche alla mamma, dopo gli ultimi, difficili anni... :)

che dire? piacere di conoscervi!

tizi&ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siamo Mauro e Paola, abbiamo conosciuto questo forum per puro caso, cercando sulla rete qualche consiglio utile per un C2C da organizzare a puntino per il nostro viaggio di nozze nel 2012. Nel dicembre del 2009 siamo stati per la prima volta e fin'ora ancora l'unica a NYC...esperienza che ci ha segnati, anche per il fatto che Paola ha parenti nel New Jersey, di conseguenza tappa obbligata per due giorni. In ogni caso stiamo cercando consigli utili per le tappe da visitare (l'idea è partire da Boston verso la west), costi di soggiorni, affitto auto ecc. Vorremmo visitare il sud ma ce lo hanno sconsigliato nel periodo da noi scelto (fine Luglio a fine Agosto) causa uragani. Avremo circa 30 giorni a disposizione, quindi il tempo non ci mancherà!

Grazie a tutti in anticipo! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...