DavideComo Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Ciao a Tutti! Presentazione di rito come nuovo utente del forum... Mi chiamo Davide, ho 29 anni e gestisco un locale a Como. Avevo promesso a me stesso che per il mio compleanno dei 30 sarei andato in USA a fare l'ormai mitico coast to coast con gli amici più fidati... Ebbene , dopo anni di fatiche siamo finalmente pronti a partire! Abbiamo prenotato pochi giorni fa il biglietto aereo per agosto di quest'anno... arrivo il 3 a New York e ripartenza il 30 da L.A. !! Il vs. forum sarà indubbiamente il mio punto di riferimento per "costruire" una vacanza da sogno! Grazie fin da ora per tutti i consigli che mi darete!! Davide Cita
matteoborsa78 Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Matteo, abito in provincia di Ferrara, Classe 78. Sono amante della fotografia e del video montaggio, già stato in Usa 3 volte (Florida e le Keys), New York-Washinghton-Toronto-Boston in Greyhound, Usa West (CAlfornia, Nevada, Utah, Arizona)! Fra gli altri viaggi: Cuba, Cina, India, Russia... Ovviamente amante del viaggio in senso lato, per poi vivere di ricordi e sensazioni che solo ciò che è diverso dalla nostra cultura può regalarci. Cita
acfraine Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 benvenuti davide e matteo e buon divertimento nel forum Cita
dariuz Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 Penso sia il mio turno...(con un pò di ritardo) Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sono di Bologna Nella vita mi spaccio per geometra ed ho la passione per la fotografia Sono stato tre volte negli States...2005 N.Y./Niagara/Washington (luna di miele)...2008 N.Y. ... 2010 west on the road (con matrimonio a Las Vegas, quindi si potrebbe definire una seconda honeymoon); spero di non continuare a cambiare moglie ogni due viaggi in america perchè la cosa potrebbe farsi impegnativa... Prima o poi conto di riuscire a postare un piccolo report dell'ultimo viaggio in america (che ho iniziato a scrivere svariate volte..) Attualmente in preparazione Est on the road 2011! Un saluto a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.