Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao e grazie a tutti !!!

Port Angeles? Wow,avrai spulciato l'Olympic in lungo ed in largo andando a trovare la zia!!!

Si, hai ragione, da quelle parti ho girato abbastanza!!! Devo dirti che quelle zone non mi stancano mai : vedere il mare e girarsi a rimirare le Olympic Mountains con i loro ghiacciai è per me meraviglioso. : WohoW :

Inviato

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Ora pero' mi aspetto tanti consigli utili per organizzare al meglio la mia splendida luna di miele :grin:

In questo forum sto leggendo talmente tante storie entusiasmanti e fantastiche che la voglia di partire ormai e' irrefrenalbile!!!

Ho cosi tante idee confuse in testa che spero tanto voi possiate aiutarmi a chiarire.

Buona giornata a tutti

Inviato

Ciao a tutti!!!

Che dire?

mi chiamo Federica ho 32 anni e sono di Ravenna e quest'anno ho in programma di tornare negli usa facendo NY + ROUTE 66 ...e cercando qua e là ho scovato sto meraviglioso sito!!!

Dire che mi piace viaggiare direi che in questo forum è scontato...bene o male è qualche anno che mi faccio un viaggio all'anno oltreoceano e un paio in europa ......

x me sarà la seconda volta negli states...la prima ci son stata nel 2009 e ho visitato solo la california con capatina a Las Vegas....e non vedo l'ora di tornare nelle terre americane!!!!

E quindi vi chiederò mille consigli scusate se vi stresserò vi avviso già da ora!!! :P

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Sara ho 29 anni e sono di Imperia.. innanzittutto vi faccio tantissimi complimenti perchè questo forum è molto bello ed i vostri consigli utilissimi!

E poi.. finalmente anche noi abbiamo deciso: quest'anno vogliamo la California! : Smile :

Ciao

Inviato

ciao a tutti , sono alessandro alias scotsman85 , sto per organizzare il mio primo viaggio nella west coast e sicuramente avro' bisogno di voi per qualche info e aiuto :grin: , lo scorso anno ho visitato la florida e il messico e ci abbiamo preso gusto quindi quest'anno si va a ovest !!!!!

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Francesco, 20 anni da Bologna!

Amo gli Stati Uniti! Ci sono già stato 7 volte (praticamente visti tutti : Chessygrin : ) e adesso sto programmando il coast to coast e chiederò informazioni nel topic riservato al C2C!

Ciao!

Inviato

Ciao a tutti!! cavolo questo forum mi fa rimanere cosi tutto il tempo -> : Bash :

Allora vediamo di presentarmi...sono Daniela, ho 23 anni e sono di Mantova. Vivendo in questa piccola e per me noiosa città piena di nebbia, umidità e zanzare, da sempre ho sentito l'impulso di dover fuggire, almeno per un po'. Crescendo ho iniziato a nutrire per gli USA (e anche per l'uggiosa Inghilterra, lo devo ammettere) un amore smisurato. Il mio primo viaggio vero e proprio è stato a 17 anni, ma in Scozia...da lì ho capito che viaggiare era una delle cose che preferivo!

Dopo vari viaggi a Londra, l'anno scorso finalmente ho deciso tutto all'ultimo minuto e me ne sono volata una settimana a New York, facendo un bel giro anche a Philadelphia e al parco divertimenti Six Flags del New Jersey. Quest'anno la meta si sposta ad ovest: il mio sogno è la California e finalmente sto iniziando a mettere giù le basi per questo viaggio. Di nuovo da sola, in balia di me stessa.

Viaggiare sola non mi spaventa, anzi! Questa volta penso mi sposterò anche verso Las Vegas e Arizona....ma devo assolutamente andare a Los Angeles, è l'obiettivo che mi sono imposta da quando ho 14 anni.

Spero di poter trovare un sacco di aiuti utili qui, ma da quanto vedo, son sicura che sarà cosi!!:D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...