giandomenico Inviato 24 Febbraio 2011 Segnala Inviato 24 Febbraio 2011 Ë proprio bello far parte di questa famiglia Figghia, figghia mia Cita
novellina Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 BUONGIORNO FORUM!!! Grazie per l'accoglienza appena ho chiesto consigli prontamente sono arrivati, sono commossa mi presento: mi chiamo anna e scrivo da torino. non sono molto pratica delle vacanze fai da te anche se qualche anno fa con il mio compagno abbiamo fatto un bel giro in florida...ma mi sono persa un mucchio di cose proprio perchè non ero molto preparata ora vorrei realizzare il sogno dei miei genitori e portarli a fare un bel giretto tra san francisco, las vegas e i parchi Ho scoperto che è molto bello superare il grigio dell'inverno pianificando una meravigliosa vacanza per quando arriverà il Sole!!! Un bacio a tutti! Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ma non mi posso assentare dal forum per più di qualche ora che già devo recuperare pagine di nuovi iscrittiii! Ma wow!! Cita
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 infatti, by me, si potrebbe delegare a turno uno di noi ad accogliere i nuovi iscritti per come meritano Così tutti gli altri possono prendere una boccata d'aria. Chiaramente il turno durerebbe solamente 1/2 giornata, perchè di più fonderebbe il cervello Cita
SaRahMiRNe Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ahah Giandomenico, mi fai morire!! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao Anna e Benvenuta ad un'altra piemontese!!! Cita
Solis Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao meraviglioso Forum! Ho 31 anni, amo viaggiare ma soprattutto viaggiare inserendomi al 100% nel luogo di destinazione Approdo qui carica di speranze...ad Ottobre vorremo andare negli USA in viaggio di nozze e vorremo fare quasi tutto "in casa" Non abbiamo problemi con l'inglese e con l'organizzazione, solo dobbiamo informarci per bene leggendo i vostri preziosi consigli Già comincio a sognare ad occhi aperti...che voglia di partireeeeee Cita
Simobiancoblu Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Benvenuto/a mister/miss x!Qualcosa in più di te? E' una miss Marci, ha detto "carica di speranze"!! Benvenuti a tutti!! E non spaventatevi Giando è innuquo!! Cita
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 WORK IN PROGRESS, mi sono perso in questo Casotto, quasi Cittiano , ho avuto un attimo, si fa per dire, di confusione. Ora sarei rinsavito BENVENUTI a tutti, così non sbaglio, poi @Solis , ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO Cita
Solis Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 WORK IN PROGRESS,@Solis , ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO ho riletto 3 volte le tue parole per capire che dicevi ! cmq lo spiego qui in 3 parole, solis è il nome di un quartetto d'archi ( che ha accompagnato Elisa quando ha vinto Sanremo). Mi piaceva il suono di questo nome E così capite che sono "donna", altre info: sono una matematica, ho 32 anni e sì, ci viaggerò in "maritatis mode" Cita
al3cs Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ri-benvenuta, Solis, vedrai che presto riuscirai a decrittare facilmente anche i messaggi di giandomenico !! Cita
giandomenico Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Solis, Maritatis ti dico a bassa voce: guardati dalla sottile ironia e dalla sbracata comicità di Al3cs. Per capirci, guarda qua....... Fuoco viewtopic.php?f=45&t=151 inoltre se aggiorni il tuo profilo, in futuro ci capiremo meglio Cita
Ely79 Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Elisabetta, ho 31 anni e ho la fortuna di vivere in una delle isole più belle del mondo, la Sardegna ed esattamente ad Olbia. La mia più grande passione é ed e' sempre stata viaggiare ed in questo il mio lavoro sicuramente mi ha aiutato. Dal 2000 infatti lavoro per una compagnia aerea e questo mi permette di avere un sacco di agevolazioni sorattutto per quanto riguarda i biglietti aerei!!!! Sono stata solo una volta negli Usa e precisamente in Florida dove ho passato 3 settimane meravigliose. Fra pochi mesi però mi piacerebbe poter trascorrere il mio viaggio di nozze nella West Coast ed ecco perchè l'iscrizione a questo sito, dove sicuramente riusciro' a trovare un sacco di spunti e consigli per l'organizzazione di una splendida honeymoon!!!! Cita
elleci Inviato 25 Febbraio 2011 Segnala Inviato 25 Febbraio 2011 Benvenuti a tutti!!!! @Elisabetta: fantastica la luna di miele west coast+hawaii!!!!!!!! Cita
giandomenico Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Benvenuta Elisabetta, un'altra isolana finalmente. Dobbiamo fare quadrato contro i Nordisti Stai attenta, che questi sono capaci di organizzarti anche i momenti intimi della tua HoneyMoon Cita
ilaria81 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!! Cita
acfraine Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 benvenute solis ed elisabetta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.