SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Un caloroso welcome a tutti i nuovi arrivati!! Cita
lorny Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ciao a tutti ho trovato questo gran forum suggeritomi da una vostra già iscritta. spero di schiarirmi le idee qui perche non so piu che viaggio di nozze fare. la prima idea era fare la parte ovest dell'america los angeles (universal studio - disneyland) las vegas san francisco senza andare nei parchi, a noi non interessa tanto la natura e le sequoie. e una settimana in due isole alle hawaii la seconda idea era sempre fare l'ovest e poi andare alle isole cook. non ho proprio idea su che decisione prendere. solo le date sono certe dal 5 al 24/25 settembre 2011 ciao ci vediamo nei vari post Cita
Ospite nicflames Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Niccolò ho 25 anni, sono di Gallarate (Malpensa è comoda comoda ).. dopo essere stato per 3 volte negli States è forse giunta l'ora di un bel on the road..chissà se quest'anno o nel futuro! Sono sicuro di trovare tanti ottimi consigli..e spero di poter contribuire nel mio piccolo alla crescita di questo grande forum! Ciao!! Cita
Simobiancoblu Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Salve, diego 33 anni in procinto di metter su famiglia!sono ri riccione ma vivo e lavoro a livigno! Benvenuto, se verrai al raduno porta un po' di Braulio Cita
acfraine Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
pandathegreat Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 wow, manco 1 giorno e trovo 2 pagine Welcome!!! Cita
eljinete Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 ciao a tutti sono Antonio e vivo a Milano insieme a mia moglie Stefania; a maggio andremo in usa per circa 12 gg, sperando di innamorarcene profondamente.grazie per le vostre preziose info. a presto antonio Cita
SaRahMiRNe Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao Antonio.. vedrete che ve ne innamorerete!! Cita
[franci81] Inviato 15 Febbraio 2011 Segnala Inviato 15 Febbraio 2011 Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e sono curiosissima di leggere tutti gli spunti/suggerimenti che avete postato. Adoro gli Stati Uniti: ho fatto un c2c nel 2000 con la mia famiglia (ero una ragazzina ) e mi sono innamorata di New York al punto da tornarci altre 7 volte, l'ultima delle quali per una internship di 3 mesi! Quest'anno compio 30 anni e vorrei fare un bel viaggio con il mio ragazzo, anche lui super appassionato!! Sto cercando tra internet e guide varie possibili itinerari e cosa più difficile sto cercando di mettermi d'accordo con il mio lui, anche per le date..arghh partirei domani tempo e soldi permettendo. Vi terrò aggiornati.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.