cohibia Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Ciao benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 ciao Riccardo, benvenuto! molto dipende dal periodo in cui vuoi viaggiare, per esempio se vuoi visitare lo Yellowstone e non hai prenotato nulla, potresti avere difficoltà a trovare l'alloggio nel parco comunque, come diceva Panda, spulcia i diari, così vedi cosa ti piace di più poi puoi aprire il tuo topic per avere consigli Cita
rikybla Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Grazie per le info, di sicuro vorrei delineare in me più il viaggio. Un'idea mi porrebbe verso Chicago e le N. Falls , ma non avrei altri interessi in zone limitrofe. Rimane anche il pensiero di visitare Oklahoma City, Nashville, Neshville, e allungandomi verso il Texas. La cosa che desiderei è alternare città a parchi (amo sia i parchi che le città , la mia compagna piace meno far km nei trai ad esempio) Inoltre ho sentito molti parlare bene della zona Wyoming South Dakota in ambito naturalistico. Per le esigenze descritte mi piacere avere consigli in merito!, 😁 Cita
pandathegreat Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 14 ore fa, rikybla dice: Per le esigenze descritte mi piacere avere consigli in merito!, Apri un tuo topic QUI con un'idea di massima con periodo e durata, vedrai che qualche aiuto arriverà 1 Cita
Simo_Fiora Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Buonasera a tutti! Sono Simone, ho 29 anni e vivo felicemente a Firenze con la mia compagna Ramona, la quale, il 10 luglio di quest'anno diventerà mia moglie. Sono laureato in Giurisprudenza e sono allenatore di calcio qualificato UEFA e, proprio come Batman ho due vite. La mattina sono consulente legale per una grande multinazionale, mentre il pomeriggio lavoro per l'Atalanta Bergamasca Calcio in veste di tecnico. Amo gli Stati Uniti e gli statunitensi in tutto e per tutto ed un giorno spero di potermici trasferire stabilmente (già una volta ho sfiorato questo sogno, ci è mancato poco!) 2 Cita
luisa53 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Benvenuto sul forum!Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk Cita
Monica405 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Inviato 12 Febbraio 2020 Benvenuto Simone. 1 ora fa, Simo_Fiora dice: Amo gli Stati Uniti e gli statunitensi in tutto e per tutto qui sarai in buona compagnia! 😉 Cita
Salvo80 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 Ciao a tutti i viaggiatori e appassionati di viaggio, sono Salvatore(Salvo),da Roma classe ‘80 ero già iscritto al gruppo manon ho mai interagito molto per motivi di tempi, anche se vi ho sempre seguito. Volevo un consiglio, dopo il mio ultimo otr del 2016 in California volevo farne un altro qst estate o meglio maggio 14 gg, avevo intenzione di fare da NY( considerando che l’ho già visitata) fino a Miami. Consigli? Grazie buona giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Vale23 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Inviato 17 Febbraio 2020 ciao Salvo e benvenuto per il tuo itinerario, apri pure un topic apposta nella sezione Est, così ne discutiamo in dettaglio. 2 Cita
Lalla1981 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao a tutti, sono Laura, Lalla per gli amici, e vivo nella provincia di Firenze! Adoro tutto ciò che è Viaggio, dalla A alla Z, leggo i vari forum e tutti i blog dedicati all'argomento, mi perdo tra le pagine.. sognando un giorno di poter vivere viaggiando.... Sono stata negli Stati Uniti due volte, una nel 2010 e ho fatto il tour dei parchi dell'ovest che ho adorato per i colori, gli odori e gli immensi spazi e nel 2011 a New York che ovviamente è entrata nella mia top ten delle città del cuore!!! Sono approdata in questo forum in cerca di aiuto e consigli, perché quest'anno il mio ragazzo, che non ci è mai stato ... mi ha detto..."andiamo negli USA??!" Buona serata a tutti! 1 Cita
Vale23 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao Laura e benvenuta! se sei indecisa sulla zona, puoi iniziare dai diari, c'è di tutto ! poi, apri pure il tuo topic così discutiamo in dettagli l'itinerario 2 Cita
cohibia Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Benvenuta è ottima scelta in fatto di fidanzatiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Giovanna86 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Ciao Laura, benvenuta! 59 minuti fa, Lalla1981 dice: ."andiamo negli USA??!" E ad una domanda del genere non si può proprio rispondere di no! 2 Cita
Monica405 Inviato 21 Febbraio 2020 Segnala Inviato 21 Febbraio 2020 Benvenuta! 1 ora fa, Lalla1981 dice: "andiamo negli USA??!" per come la vedo io, questa domanda è più romantica di una proposta di matrimonio! 2 Cita
vargson Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Buonasera a tutti, mi ripresento qui, visto che frequentavo assiduamente il forum diversi anni fa. 🤗 Ho fatto diversi viaggi in USA, specialmente dal 2010 al 2013, spaziando dalla Florida all'Alaska. Nel 2014, invece ho viaggiato per sei mesi tra Sud-Est asiatico, Australia e Nuova Zelanda. Siccome mi sono intrippato con una serie televisiva, Yellowstone, mi è tornata voglia di USA e sono tornato qui a dare un' occhiata. 😊 Modificato 15 Aprile 2020 da vargson correzione 2 Cita
Vale23 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 ciao e bentornato! 11 ore fa, vargson dice: mi sono intrippato con una serie televisiva, Yellowstone anche a me piace molto Cita
vargson Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Semplicemente spettacolare, questa estate dovrebbe uscire la terza stagione. 😀 Cita
cohibia Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 Ciao bentornato dove si può vedere questa serie? Mai sentita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
micia77 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 La stanno trasmettendo su Sky Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.