valdodj Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Ciao ragazzi, mi ri-presento dato che è un po' che non scrivo, sono Federico da Ravenna, ho quasi 38 anni e amo alla follia il west degli usa, zona che ho già visitato in parte nel 2015 Cita
zimbabwe2 Inviato 13 Gennaio 2020 Segnala Inviato 13 Gennaio 2020 Ciao a tutti, sono assente da questo stupendo forum da circa 2 anni e mezzo; casini vari mi hanno tenuto lontano. Ora sto iniziando a pensare ad un nuovo viaggio negli States, prima di postare una richiesta ho trovato corretto ripresentarmi e ringraziare ancora chi mi ha aiutato nel viaggio precedente. A presto e grazie Andrea 1 Cita
pandathegreat Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 11 ore fa, zimbabwe2 dice: A presto e grazie Casini risolti? e comunque è un piacere sentirti! Cita
zimbabwe2 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 9 ore fa, pandathegreat dice: Casini risolti? Diciamo che siamo in una fase di tregua…. Grazie per il bentornato Cita
luisa53 Inviato 14 Gennaio 2020 Segnala Inviato 14 Gennaio 2020 Bentornato sul forum!Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk Cita
Lauranickylove Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Ciao a tutti, sono Laura e questo forum mi è stato suggerito da un amico al quale Sto chiedendo qualche informazione. Sto sognando un viaggio per settembre, in camper. california e qualche parco . Siamo una "blue family" , 😁ovvero viaggiamo con un teenager autistico, e la maggior parte delle energie viene spesa proprio per adattare le mete secondo le sue "motivazioni" . siamo camperisti da anni, e cuciamo le nostre soddisfacenti vacanze europee ( e qualche altra extra) sui sogni di tutti e tre. E' un viaggio che ci ha espressamente chiesto lui, non so se ce la farò mai questo 2020 , ma non smetto di sognare . Vi ringrazio anticipatamente per tutti gli spunti che mi darete! buoni km a tutti Laura Cita
fraxnico Inviato 15 Gennaio 2020 Segnala Inviato 15 Gennaio 2020 Un grande benvenuto a tutti i nuovi arrivati! Cita
HOPE76 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Ciao a tutti, eccomi arrivata fra voi appassionati degli USA!! Sto programmando il mio quarto viaggio dopo aver fatto SF, LA e parchi del SW (Yosemite, Death, Bryce, Monument, Antelope, Gran canyon) nel 2011, East Coast nel 2013 e Tour Florida nel 2014. Dopo qualche anno di tour europei, l'obiettivo di quest'anno sono Yellowstone e Real America! Speriamo di farcela! Grazie per l'aiuto che mi darete! Hope 1 Cita
cohibia Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 La real America spopolabenvenuta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
rikybla Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Buonasera a tutti, sono Riccardo, Amante degli USA, ho già fatto 2 viaggi un OTR in West C. uno dove ho visitato NY e W. D. C. Ora vorrei tornare (sono drogato di usa 🤣) ma avrò solo 14 giorni e sono davvero disorientato, poiché non riesco a decidermi su che zona scegliere. Cita
pandathegreat Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Benvenuoto! 13 ore fa, rikybla dice: poiché non riesco a decidermi su che zona scegliere. Beh, prova a consultare la sezione diari e vedere se c'è qualcosa che ti ispira... anche il West, oltre alle destinazioni classiche ha mille giri diversi da poter fare. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.