Fabrizio69 Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Ciao a tutti, sono Fabrizio, 48 anni, sposato con Silvia.. Swami è la nostra piccolina di 15 anni! Mi ha consigliato questo sito un amico....sinceramente non ne avevo mai sentito parlare. Sono già stato 3 volte negli States (New York, Chicago-Phoenix on the road, New England) ma mi manca l'Ovest. Ho cominciato a viaggiare da ragazzino con in miei genitori e da allora non ho più smesso..... 1 Cita
Lauretta83 Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Benvenuto!l'Ovest devi assolutamente vederlo!! Cita
acfraine Inviato 31 Ottobre 2017 Segnala Inviato 31 Ottobre 2017 Benvenuto Fabrizio, se hai inmente un giretto ad ovest posta le tue idee nella sezione itinerari ovest. abbiamo anche una vasta raccolta di diari quindi se hai scritto qualcosa dei tutoi viaggi saremo lieti di leggerne Cita
Jorma Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Jorma e, indirizzato da un amico su Fb, ho scoperto questo forum. Sto progettando un tour parchi per l'estate prossima e sto leggendo diari e commenti, appena ho le idee più chiare sul giro scriverò per condividerle e avere preziose dritte da chi c'è stato. Io sono stato negli USA una volta (NY e Denver), mia moglie 2 volte e l'estate prossima vogliamo portarci nostro figlio di 7 anni. Cita
alessipe Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 welcome Jorma! noi abbiamo fatto il primo OTR con nostra figlia di 6, splendida esperienza. Aspettiamo la bozza dell'itinerario Cita
andreafabiano Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 benvenuto Jorma, anche per noi il primo viaggio con la bimba, è stata una bellissima esperienza..... Cita
criscorpione Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Benvenuto Fabrizio e benvenuto Jorma! Cita
madia71 Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Madia e sono della Puglia. Adoro viaggiare. Sono stata già una volta in USA e mi piacerebbe ritornarci. Ho visitato anche Messico, Scozia e molte capitali europee. Felice di condividere con voi esperienze. Un abbraccio Cita
pandathegreat Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Benvenuta @madia71, ho unito la tua presentazione con il topic già esistente, buona lettura. 1 Cita
Frankie Vegas Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Salve a tutti sono Francesco, ho 36 anni e faccio il rappresentante. Ho una grandissima passione per gli USA, tanto che 14 anni fa c ho vissuto per un anno, poi per chiari motivi burocratici ho dovuto levare le tende e tornarmene in Italia. Ho visitato più volte gli stati della costa Est e della costa Ovest, non mi sono mai addentrato nei stati più centrali. Tra pochi giorni partirò per l ennesimo viaggio in usa,esattamente il 23 di Novembre,questa volta in solitaria. Me ne starò una decina di giorni a San Francisco ( dove ho qualche amico) poi ho preso una macchina a noleggio e volevo andare al Sequoia National Park dopo di che spostarmi a Vegas per 3 giorni e poi tornare a San Franciaco per il 9 di Dicembre che ho il volo di ritorno. Vorrei qualche dritta sul percorso da fare da San Francisco al National Sequoia Park e pure dal Sequoia Park a Las Vegas, dato che viaggerò da solo e non ho proprio voglia di sbagliare strada!!!! Cita
fraxnico Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Ciao, e benvenuto!! Se vuoi qualche dritta sulla strada apri un topic nella sezione Itinerari West, così ti arriveranno sicuramente tante dritte su come gestire le tratte! Cita
Linda 92 Inviato 19 Novembre 2017 Segnala Inviato 19 Novembre 2017 Ciao a tutti! sono Linda e ho 25 anni e sono appassionata di viaggi..vi ho letto silenziosamente per molto tempo con un altro account ma a causa di un cambio mail a cui non riesco più accedere ho creato questo nuovo account.. Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un bellissimo on the road nel 2016 e la voglia di USA è tornata a farsi sentire, quindi stiamo organizzato il prossimo viaggio.. Questa volta aprirò un thread per chiedervi aiuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.