Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Fabrizio, 48 anni, sposato con Silvia.. Swami è la nostra piccolina di 15 anni!

Mi ha consigliato questo sito un amico....sinceramente non ne avevo mai sentito parlare.

Sono già stato 3 volte negli States (New York, Chicago-Phoenix on the road, New England) ma mi manca l'Ovest.

Ho cominciato a viaggiare da ragazzino con in miei genitori e da allora non ho più smesso.....

 

  • Mi piace 1
Inviato

Benvenuto Fabrizio, se hai inmente un giretto ad ovest posta le tue idee nella sezione itinerari ovest. abbiamo anche una vasta raccolta di diari quindi se hai scritto qualcosa dei tutoi viaggi saremo lieti di leggerne

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Jorma e, indirizzato da un amico su Fb, ho scoperto questo forum.

Sto progettando un tour parchi per l'estate prossima e sto leggendo diari e commenti, appena ho le idee più chiare sul giro scriverò per condividerle e avere preziose dritte da chi c'è stato.

Io sono stato negli USA una volta (NY e Denver), mia moglie 2 volte e l'estate prossima vogliamo portarci nostro figlio di 7 anni.

 

 

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Madia e sono della Puglia. Adoro viaggiare. Sono stata già una volta in USA e mi piacerebbe ritornarci. Ho visitato anche Messico, Scozia e molte capitali europee. Felice di condividere con voi esperienze. Un abbraccio

Inviato

Salve a tutti sono Francesco,

ho 36 anni e faccio il rappresentante.

Ho una grandissima passione per gli USA, tanto che 14 anni fa c ho vissuto per un anno, poi per chiari motivi burocratici ho dovuto levare le tende e tornarmene in Italia.

Ho visitato più volte gli stati della costa Est e della costa Ovest, non mi sono mai addentrato nei stati più centrali.

Tra pochi giorni partirò per l ennesimo viaggio in usa,esattamente il 23 di Novembre,questa volta in solitaria.

Me ne starò una decina di giorni a San Francisco ( dove ho qualche amico) poi ho 

preso una macchina a noleggio e volevo andare al Sequoia National Park dopo di che spostarmi a Vegas per 3 giorni e poi tornare a San Franciaco per il 9 di Dicembre che ho il volo di ritorno.

Vorrei qualche dritta sul percorso da fare da San Francisco al National Sequoia Park e pure dal Sequoia Park a Las Vegas, dato che viaggerò da solo e non ho proprio voglia di sbagliare strada!!!!

Inviato

Ciao a tutti! sono Linda e ho 25 anni e sono appassionata di viaggi..vi ho letto silenziosamente per molto tempo con un altro account ma a causa di un cambio mail a cui non riesco più accedere ho creato questo nuovo account.. 

Io e il mio fidanzato abbiamo fatto un bellissimo on the road nel 2016 e la voglia di USA è tornata a farsi sentire, quindi stiamo organizzato il prossimo viaggio..

Questa volta aprirò un thread per chiedervi aiuto :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...