francea1 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao ! mi chiamo Alessandro ! Avevo fatto anni fa due viaggi on the road uno a ovest e uno ad Est , Quest'anno, per un anniversario io e la mia metà ne faremo un terzo, per lei il primo nel profondo Ovest ! Cita
manufer Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao a tutti!!!...e grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete! Sono Manuela,quest'anno per me e mio marito primo OTR nell'ovest dopo un on the road in Norvegia lo scorso anno Cita
yesterday1973 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Benvenuti Strenna, Alessandro e Manuela! Cita
Francesco Balatti Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao a tutti, finalmente sto organizzando il mio primo viaggio negli states! L'idea era quella di partire da Boston ed arrivare a New Orleans, tempistiche due settimane, qualsiasi mezzo terrestre, periodo dal 12 di agosto 2016! 1 Cita
America In Camper Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Salve a tutti, siamo Romina e Claudio, da sempre grandi viaggiatori a giugno abbiamo coronato un sogno, sei mesi in camper (il nostro camper) negli Usa con la nostra vecchia ma grande viaggiatrice gattina Titta, inutile dirvi che questo è il viaggio più bello della nostra vita e nel mentre fervono i preparativi per l'imminente ritorno a casa di noi, del camper e del gatto, inviamo un saluto tutta la comunità di Usa On The Road 1 Cita
yesterday1973 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Benvenuti Romina e Claudio! Cita
Realina Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 America in camper ...benvenuti....raccontateci qualcosa di più! Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Benvenuti Romina, Claudio e Titta! Cita
Paolo 70 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Ciao a tutti. Sono Paolo, ho 45 anni e vivo a Verona. Mi sono iscritto perchè soffro di mal d'America e qui penso di essere in buona compagnia. Questa passione è nata 15 anni fa con un Coast to Coast da Los Angeles a New York durato 1 mese. Da allora con la mia compagna ho fatto diversi viaggi in USA, ma ho ancora tanti luoghi da conoscere- Spero di condividere con voi la mia passione per gli States. Grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete. Cita
loveWESTCOAST Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Paolo! E benvenuti anche Romina e Claudio!! Cita
vitrio55 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Ciao A Tutti! Sono Daniele e sto progettando anche io un ritorno negli USA... e per la prima volta sarà OTR; oltre che molto ravvicinato visto che lo sto organizzando per Marzo Cita
vitrio55 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) Grazie del benvenuto! Ho dimenticato di aggiungere bella mia presentazione che ho vissuto e lavorato più di un anno a Orlando, fino a Marzo 2015 Quindi se qualcuno ha domande o cerca consigli per Orlando (parchi etc) o Florida in generale Chiedete pure Modificato 23 Gennaio 2016 da vitrio55 Cita
Pè e Cri Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Ciao a tutti siamo Pè e Cri..marito e moglie... Ci siamo iscirtti al forum per la nostra dipndenza Usa dopo il viaggio di nozze...Abbiamo fatto un otr alle Hawaii (Ohau, Big Island, Kauai e Maui) e poi abbiamo doppiato Novembre scorso con un otr in Florida...eccezionale...ottimo forum...Ciao a tutti... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.