baden Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Ciao sono Lillo e vi seguo da tanto tempo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Mi accingo a ritornare questa estate in USA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marco Mazzoleni Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Buonasera a tutti! Mi chiamo Marco, 27 anni (ne compirò 28 in quel di San Francisco ) e son di Bergamo. Il 1° Febbraio partirò appunto per San Francisco, dove insieme alla mia ragazza (travelblogger, nel caso a qualcuno interessi! Non metto il link perchè non so se si può) andremo alla ricerca di un lavoro e ovviamente ci faremo un bel giretto turistico! Prima volta in America, prima volta in camper, insomma sarà un'esperienza bella forte!
banana Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Come faccio a scrivere a Strenna? non può ricevere i messaggi privati!!!
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 risolvi facilmente scrivendogli in pubblico... 1
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 menzionandolo in un topic [_member=Strenna] (ti basta copiare il codice tra parentesi quadre e eliminare i'underscore)
francea1 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao ! mi chiamo Alessandro ! Avevo fatto anni fa due viaggi on the road uno a ovest e uno ad Est , Quest'anno, per un anniversario io e la mia metà ne faremo un terzo, per lei il primo nel profondo Ovest !
manufer Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao a tutti!!!...e grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete! Sono Manuela,quest'anno per me e mio marito primo OTR nell'ovest dopo un on the road in Norvegia lo scorso anno
yesterday1973 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Benvenuti Strenna, Alessandro e Manuela!
Francesco Balatti Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao a tutti, finalmente sto organizzando il mio primo viaggio negli states! L'idea era quella di partire da Boston ed arrivare a New Orleans, tempistiche due settimane, qualsiasi mezzo terrestre, periodo dal 12 di agosto 2016! 1
America In Camper Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Salve a tutti, siamo Romina e Claudio, da sempre grandi viaggiatori a giugno abbiamo coronato un sogno, sei mesi in camper (il nostro camper) negli Usa con la nostra vecchia ma grande viaggiatrice gattina Titta, inutile dirvi che questo è il viaggio più bello della nostra vita e nel mentre fervono i preparativi per l'imminente ritorno a casa di noi, del camper e del gatto, inviamo un saluto tutta la comunità di Usa On The Road 1
Messaggi raccomandati