Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono Lillo e vi seguo da tanto tempo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi accingo a ritornare questa estate in USA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Marco, 27 anni (ne compirò 28 in quel di San Francisco :D) e son di Bergamo. Il 1° Febbraio partirò appunto per San Francisco, dove insieme alla mia ragazza (travelblogger, nel caso a qualcuno interessi! Non metto il link perchè non so se si può) andremo alla ricerca di un lavoro e ovviamente ci faremo un bel giretto turistico! ;)

Prima volta in America, prima volta in camper, insomma sarà un'esperienza bella forte!

Inviato

Ciao ! mi chiamo Alessandro ! Avevo fatto anni fa due viaggi on the road uno a ovest e uno ad Est , Quest'anno, per un anniversario io e la mia metà ne faremo un terzo,  per lei il primo nel  profondo Ovest !

Inviato

Ciao a tutti!!!...e grazie in anticipo per i preziosi consigli che mi darete!

Sono Manuela,quest'anno per me e mio marito primo OTR nell'ovest dopo un on the road in Norvegia lo scorso anno :D;)

Inviato

Salve a tutti, siamo Romina e Claudio, da sempre grandi viaggiatori a giugno abbiamo coronato un sogno, sei mesi in camper (il nostro camper) negli Usa con la nostra vecchia ma grande viaggiatrice gattina Titta, inutile dirvi che questo è il viaggio più bello della nostra vita e nel mentre fervono i preparativi per l'imminente ritorno a casa di noi, del camper e del gatto, inviamo un saluto tutta la comunità di Usa On The Road

• Mi piace 1