Realina Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Intrepid:ad agosto a Sturgis c'è il raduno delle Harley....coincide proprio con le tue ferie. Benvenuto ! Cita
Kate1984 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Benvenuti a tutti quanti Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
yesterday1973 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ciao Valerio, benvenuto! Cita
Pepozzo Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Ciao a tutti sono Stefano. Vi leggo già da qualche tempo grazie ad un amico che mi ha consigliato il forum e da oggi penso che parteciperò più attivamente in quanto ho deciso di intraprendere il mio viaggio negli USA (Illinois+Wisconsin+Minnesota). Un saluto a tutti! Cita
romyrasi Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Ciao a tutti, in seguito delle continue "sollecitudini" di @alessipe, ecco che mi presento nell'apposita sezione. Sono Romina, 37 anni,l'America nel cuore come tutti voi, due OTR, un viaggio di nozze a NY e una gita a Boston. Vanto anche la partecipazione al raduno di Bologna dove ho avuto la fortuna di conoscere molti forumisti e dove ho acquisito il grado "viola". Penso che sia un record fare il primo post in questo stato. Prospettive per il futuro... OTR 2017 North West o (se riesco a vincerla io ) South West. Ciao a tutti Romyrasi 1 Cita
Kate1984 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Bella romy!!! Presente anche te e benvenuta !!! Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Realina Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Benvenuta Romyrasi, piacere di sentirti...effettivamente non sono tanti i Viola che si presentano. Complimenti! Cita
alessipe Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 benvenuta Romina!!! ( finalmente ) Cita
Clio Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao! Dopo lunga frequentazione del forum con il profilo della mia "dolce" metà (conand) ho pensato per il nuovo anno di emanciparmi.. Sono Claudia, per gli amici Clio, vivo a Dobbiaco ma sono fieramente bresciana. Innamorata degli States, ovviamente. Ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di voi al mini raduno milanese e spero di bissare presto! Cita
al3cs Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao Romina (sottotitolo: era ora! ) e benvenuta Claudia! Cita
Valentina.p92 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 23 anni e sono un'appassionata di viaggi e fotografia. Per l'estate 2016 ho in progetto la mia prima volta negli USA dato che, da una vita, sogno New York. Mi sono iscritta perchè trovo il forum utilissimo e pieno di consigli! Cita
yesterday1973 Inviato 30 Dicembre 2015 Segnala Inviato 30 Dicembre 2015 Benvenute Claudia e Valentina! Cita
deem84 Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Sono Salvatore, ho 31 anni e sono un'appassionato di viaggi e fotografia. Per l'estate 2016 ad agosto ho in progetto il mio primo On The Road in USA che sto già pianificando e spero di poter definire grazie ai vostri preziosissimi consigli!!Trovo il vostro forum utilissimo e una risorsa preziosissima per chi, come me, per la prima volta si trova a pianificare un viaggio del genere! Visto l'orario ma soprattutto il giorno... Vi auguro Buon Anno a tutti Salvatore Cita
Realina Inviato 31 Dicembre 2015 Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Viaggi e fotografia....? Avrai pane per i tuoi denti! Benvenuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.