dome_il_blasco Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ciao a tutti , sono Domenico , ho 23 anni e vengo da Tropea . Amo viaggiare (in genere in solitaria) e visitare città nuove.Quest'anno (a novembre) per la prima volta volerò fuori dall'Europa per 20 giorni tra new york e orlando (ny per la città e il six flags great adventure e Orlando per i sui fantastici parchi di divertimento) . Spero di ottenere ulteriori informazioni per partire organizzato il più possibile Cita
innocenti Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 ciao, sono Ines e abito nella Svizzera italiana, viaggio da moltissimi anni, a giugno mia figlia ed io andremo a visitare i parchi dell'ovest (qualcosa io già fatto nel lontano 1986) speriamo che tutto fili liscio ciao Cita
Pietro_1976 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Ciao a tutti, siamo Pietro e Rosa, e questo sarà il nostro primo viaggio verso il grande ovest degli Stati Uniti...viaggio da sempre sognato!! Io, Pietro, sono appassionato di fotografia e viaggi, Rosa, la mia compagna di vita e di viaggi, non ha la mia stessa passione, ma anche a lei piace viaggiare. In questi ultimi anni ci siamo appassionati sempre più ai viaggi che non alle vacanze relax, li troviamo più interessanti, emozionano, e ci lasciano sempre un sacco di ricordi!! Crediamo che il viaggio inizi già nel momento della sua pianificazione e prosegua ogni volta che se ne guardano gli scatti fotografici!! Cita
paola26 Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ciao a tutti! Sono Paola, io e il mio compagno per il nostro 10° anniversario di fidanzamento stiamo iniziando a organizzare un viaggio che desideriamo da un po', visitare New York! 1 Cita
[email protected] Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ciao a tutti! sono un nuovo iscritto. Sono in partenza per la route 66. Sono un neofita circa gli usa, da sempre un rapporto d'amore e odio per le sue contraddizioni. Pensavo di non aver avuto mai il coraggio di partire per gli states ma finalmente ho preso la decisione per questa avventura. certo di trovare validi suggerimenti invio un salutone a tutti Cita
criscorpione Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 un caloroso benvenuto a tutti : Welcome : Cita
Ennui Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ciao a tutti, sono Francesca e, cercando su Internet qualche info per l'OTR in USA che stiamo programmando per quest'estate, ho trovato questo forum, davvero ricco di spunti interessanti! Siamo stati in USA due volte: la prima a NYC per circa tre settimane, l'estate di due anni fa, ed è stato un flash incredibile =) Poi l'anno scorso abbiamo fatto il nostro primo OTR, cinque settimane nel West, che praticamente si è trasformato nel nostro viaggio di nozze perché ci siamo sposati a Las Vegas =P Quest'estate vorremmo dedicarci al Sudest, ma per questo aprirò una nuova discussione dove di dovere!! Ciao! Cita
Inxs74 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Ciao Ennui! Benvenuta e buon viaggio!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.