ladyokkipinti Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Ciao a tutti!!! Mi chiamo Giulia,ho 27 anni e sono marchigiana il 15 di maggio io e mio marito partiamo per luuuuuungo viaggio di nozze negli states e navigando un po' qua e un po' là ho trovato questo sito e... non ho potuto fare a meno di iscrivermi. Attendo con ansia i consigli dei veterani ps: perché mi compare "in vacanza coi miei" sopra l'immagine del profilo?! Modificato 17 Dicembre 2014 da ladyokkipinti Cita
acfraine Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Benvenuti claudio, miki e giulia Cita
dariuz Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 ps: perché mi compare "in vacanza coi miei" sopra l'immagine del profilo?! Sono i "gradi" degli utenti in base a quanto scrivono...vedrai che cambierà presto Cita
Nolamers Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
ladyokkipinti Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 ahhh ok!! ovviamente i più "piccoli" vanno in vacanza coi genitori :D Cita
rik Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Inviato 19 Dicembre 2014 (modificato) Ciao ragazzi son un nuovo utente appena registrato e non pratico del forum:chiedo a voi comprensione e di perdonare miei eventuali errori nel forum.Sono un ragazzo ligure tornato dal secondo viaggio attraverso gli Stati Uniti,innamorato di questa stupenda nazione e della sua gente.Chiedo a voi consigli sul mio prossimo viaggio ancora in fase embrionale e visto che il periodo per me possibile è solo la seconda quindicina di ottobre chiedo se le mie idee si possono realizzare.ringrazio voi anticipatamente e spero di capire presto il funzionamento qui,nn inserisco le mete nn sapendo se è il luogo adatto. Modificato 19 Dicembre 2014 da rik Cita
criscorpione Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 ciao a tutti e benvenuti tra noi!!!! Cita
stefanolanf 86 Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Sono Stefano e abito in provincia di Mantova a Castiglione delle stiviere, a maggio 2015 mi sposerò con la mia amata Fatjona e faremo la luna di miele nella west coast!!!! Il nostro sogno!!!! Io sono già stato dieci anni fa a Washington e più precisamente a Georgetown!!! Lavoro in una fabbrica di calze e gioco a basket da sempre!!! Mi piace viaggiare e vedere panorami mozzafiato...grazie a tutti x il vostro aiuto nel nostro viaggio e complimenti x il sito che è fantastico e ha tutto!!!!! Cita
nebu Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Buongiorno a tutti, sono nebu e questo forum mi è stato caldamente consigliato da nush con la quale bazzico da anni altri lidi del web e non solo. Mi piace viaggiare, le vacanze con la mia famiglia sono sempre on the road, spesso con pernottamento in tenda. La foto dell'avatar è stata fatta lo scorso marzo in Islanda, il mio paese ideale per clima (no, non ero in tenda quella volta). Abbiamo in programma un viaggio negli USA per luglio 2015. Veramente, nostra figlia DESIDERA un viaggio negli USA per luglio 2015 - al momento lei è in Messico per il quarto anno all'estero, la sua idea è: venite a prendermi e proseguiamo per la California. Semplice, no? Siccome non lo è affatto, ho bisogno di consigli di ogni tipo. Io non sono mai stata negli USA, il marito sì (maratona di New York 1994), le figlie pure, in vacanza studio sulla East Coast. Se devo essere sincera mi spaventa non poco l'organizzazione, il doverla fare con grande anticipo, il periodo stesso per il viaggio - in genere ci muoviamo nella seconda metà di agosto, ma saremo vincolati dalle date della figlia (fine programma il 4 luglio in Messico, non so ancora la data limite per cambiare il suo biglietto di ritorno). Ringrazio tutti anticipatamente, da quel poco che ho visto finora il forum è ricchissimo di informazioni. Cita
mar_sa Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao a tutti, sono Sara ho 34 anni e l'anno prossimo vorrei andare in viaggio di nozze negli states, spero di trovare informazioni utili in questo forum per programmare il mio viaggio .... grazie a tutti !!!!!! Cita
Nolamers Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Inviato 26 Dicembre 2014 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Ilenia Ferretti Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Ciao a tutti, sono Ilenia, da sempre appassionata di viaggi ma dopo il trasferimento in Australia la passione è degenerata ulteriormente!Con la voglia praticamente di voler andare ovunque ed il sogno di una vita di un bel coast to coast negli stati uniti!Speriamo di riuscire a farlo poiché l'economia è sempre il punto dolente ma siamo qui apposta per trovare l'alternativa migliore! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.