Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Massimo, ho 26 anni e il prossimo 22 dicembre affronterò il mio primo viaggio in USA. Mi tratterrò fino all'8 gennaio e, partendo da Phoenix, visiterò il sud-ovest: Grand Canyon, Monument Valley, Page-Lake Powell, Bryce Canyon, Las Vegas, Death Valley, Sequoia, San Francisco, Monterey, Santa Maria ed infine Los Angeles.

Mi sono iscritto al blog in quanto da sempre appassionato degli sconfinati paesaggi nordamericani e perché in procinto di realizzare il sogno tanto desiderato.

Sappiate che vi tartasserò con richieste di consigli e informazioni! :wink: 

Grazie,

Massimo

Inviato

Ciao a tutti, sono Cristian e il 10 maggio (se tutto và bene :wink: ) io e la mia ragazza affronteremo il nostro primo viaggio negli Stati Uniti! Vi faccio i miei complimenti per il forum.... a prima vista una fonte inesauribile di consigli!!  Bravi!!! :clap:

Inviato

Ciao a tutti, sono Luca, scrivo da Lecco. Non ho mai fatto un viaggio negli states, ma ho già prenotato un volo e qualche albergo per un bel giro della Florida questo capodanno come viaggio post laurea. Probabilmente nei prossimi giorni vi chiederò qualche informazione, nel frattempo mi sto leggendo molti diari di viaggio e spero di poterne scrivere uno pure io quando rientrerò.

Un grosso saluto a tutti!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...