Ivanagabriella Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Buon giorno! Mi chiamo Ivana, sono di Vicenza ed adoro gli Stati Uniti! conosco mooolto bene la Florida (la mia seconda casa) ma per problemi di fuso orario (sono editore on line e devo gestire lavoro e collaboratori a distanza ...) non mi sono ancora spinta nel lontano west quest'anno è la volta buona ... 3 settimane in California! ho trovato questo forum e ... confido sul vostro aiuto e sui vostri consigli da parte mia scriverò molti articoli e reportge. E non mancheranno i servizi fotografici, adoro la fotografia questo è tutto per ora a presto! Ivana
Kate1984 Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Inviato 27 Ottobre 2014 Ciao e benvenuta!! [ Post made via iPhone ]
davide-rtm Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Buongiorno a tutti ! sono nuovo e sto programmando il mio primo viaggio negli USA per agosto ! Spero di trovare ottimi consigli Grazie e buona giornata a tutti
dingus Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Salve a tutti, sono Simone e a breve partirò per una viaggio di lavoro a St. Louis, ...che userò come ricognizione per un giro serio da fare più avanti con la mia compagna Ho lurkato un po' e trovato tonnellate di suggerimenti e buone idee, complimenti a tutta la comunità per quello che è riuscita a raccogliere nel tempo ciao, S
fraxnico Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Scopro adesso l'esistenza del termine lurkare.. grazie! Se vorrai raccontarci qualcosa della tua esperienza sei il benvenuto..
Kate1984 Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao e benvenuto.... @ Frax,,, che TOP ah ah ah [ Post made via iPhone ]
zambo8585 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ciao a tutti sono Riccardo ho 29 anni abito in Brianza, sono sposato da pochi mesi con la bellissima Simona. Sono un amante della natura, del mare in particolare ed uno sportivo. Io e mia moglie siamo stati in viaggio di nozze negli USA, abbiamo visto LAS VEGAS. SAN FRANCISCO, LOS ANGELES e NEW YORK e come chiunque visiti gli STATES non è possibile non pensare subito al ritornarci. Ho trovato questo forum e lo reputo veramente completo in tutto, sono iscritto da ieri e pian piano devo riuscire a leggere tante cose, vedo che è pieno di veri intenditori degli STATES. Sono certo che mi farò una gran cultura grazie a tutti e che riuscirete a rispondere alle mie domande. Un saluto a tutti Riccardo
Tiz + Max + 1 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono Tiziana da Bologna. Sposata con Massimo, mamma di Martina, sono alla ricerca di informazioni per il primo viaggio in Usa di mia figlia. Sono abbastanza ferrata sulla zona nord est, mentre non so nulla della zona ovest, che è proprio la meta del viaggio. Non mi resta che leggere, leggere, leggere.
Kate1984 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Ben arrivata !! [ Post made via iPhone ]
Gioggi914 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ciao a tutti mi chiamo giorgia ho 23 anni e sono di Roma... [ Post made via iPhone ]
yesterday1973 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Benvenuti Riccardo, Tiziana e Giorgia! :welcome: [ Post made via Android ]
Kate1984 Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ciao Giorgia e benvenuta in questo fantastico forum [ Post made via iPhone ]
muzzili Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Salve a tutti sono Alessio uno Youtube di 23 anni che vive in america. ecco qui una mia video presentazione ! vi voglio bene, amo questo blog !!!
Kate1984 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Ciao e benvenuto !! [ Post made via iPhone ]
Giaguarina Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Ciao a tutti, sono Ilaria e sto perdendo giorni e notti a leggere i vostri innumerevoli post, c'è veramente tutto!!! A gennaio farò, insieme al mio fidanzato, il primo viaggio negli Usa e siamo tutti e due molto agitati perché non sappiamo da che parte iniziare.. abbiamo i biglietti del volo Milano-San Francisco (con scalo a NY) dal 10 al 25 gennaio 2015, ma ci manca tutto il resto!!! Io continuo a leggervi e chiedervi aiuto, continuate così!!
Messaggi raccomandati