Vai al contenuto

Tiz + Max + 1

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tiz + Max + 1

  1. Un'altra domanda: quale sarebbe il corrispondente della Xamamina? E' considerato farmaco da banco anche in Usa?
  2. Al momento non ho tanto tempo a disposizione, purtroppo e poi sto anche preparando le due settimane di mia figlia + nonni ad Ovest e sto facendo una gran confusione! Ho letto qualche diario in pdf, ma sono indietrissimo!
  3. Grazie mille, proverò a fare un itinerario tenendo conto dei tuoi consigli.
  4. Ciao a tutti! Stiamo pianificando un viaggio per il prossimo luglio e cerco qualche consiglio. Arriveremo a NY il 2/7 dove ci ricongiungeremo con nostra figlia che arriva da Las Vegas dopo aver fatto San Francisco + tour dei parchi con i nonni. Abbiamo in programma di rimanere a NY fino al 5/7 per poi trasferirci a Niagara, dove dormiremo una notte. Da lì, con una tappa intermedia (dove??) andremo verso la costa del Maine per poi scendere fino a Boston dove abbiamo il volo di rientro il 11/7. L'idea sarebbe di evitare la visita di Boston (io e mio marito ci siamo già stati) per spingerci a nord il più possibile poichè,dato il periodo, la stagione dovrebbe essere favorevole. Avete qualche suggerimento? Tenete conto che vorremmo dei ritmi non troppo concitati.
  5. Avrei una domanda: il Peridon (farmaco contro il vomito) ha un corrispettivo americano in libera vendita? Il cortisone (es. Bentelan o Deltacortene) e i broncodilatatori (Ventolin) si trovano o hanno bisogno di ricetta?
  6. Tiz + Max + 1

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Tiziana da Bologna. Sposata con Massimo, mamma di Martina, sono alla ricerca di informazioni per il primo viaggio in Usa di mia figlia. Sono abbastanza ferrata sulla zona nord est, mentre non so nulla della zona ovest, che è proprio la meta del viaggio. Non mi resta che leggere, leggere, leggere.
×
×
  • Crea Nuovo...