REV Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao sono romagnolo e una delle mie piu' grandi passioni sono gli Stati Uniti dallo stile di vita, alle auto, musica, parche natura ecc....in particolare la California e del West ! Ho gia fatto on the road tutta la costa un viaggio stupendo dalla bellissima San Diego , alla celebre Los Angels (che a me e' piaciuta tantissimo e non solo per il celebre Sunset Strip per via della musica e del cinema ma sarei di parte ma anche per le bellissime spiagge come Santa Monica ecc.....) e San Francisco percorrendo la mitica highway one . prossimo viaggio vorrei inserire partenza da Las Vegas e i classici Gran Canyon, Monument Valley il lago powell e il Bryce Canyon posti unici al mondo con ritorno da Los Angeles. Cita
ChiBo Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Chiara, io e mio marito Silvio siamo innamorati degli USA, abbiamo fatto il nostro primo viaggio nel febb. 2003 in California, Nevada, Arzona, ecc., ecc. poi nel genn. 2004 Florida e nel 2005 New York e di nuovo California. L'anno prossimo andremo a visitare Yellowstone e altri parchi sto già organizzando il viaggio per calcolare bene le distanze. (Lo so sono in super anticipo ma ci saranno anche i nostri bambini che avranno 9 e1/2 e quasi 8 anni e voglio prepararmi il più possibile). Cita
wrisberg Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Nicolò e tra due settimane partirò per Tampa, FL, dove trascorrerò i prossimi sei mesi a lavorare. Un grazie a tutti per tutte le preziosissime informazioni che ho trovato su questo forum. Cita
gumy3 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Salve a tutti! Sono Giuseppe, classe 1982. A settembre farò il mio primo on the road in USA per il mio viaggio di nozze! Non vedo l'ora di partire! Grazie a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Giuseppe!! [ Post made via Android ] Cita
Jensen Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 salve ragazzi!! Sono un nuovo iscritto! Spero di poter trovare in questo forum informazioni utili per il mio primo viaggio in America! Amo l'America ed il sogno americano lo ho da sempre, da quando guardavo telefilm come A-Team, Miami Vice, Le strade di San Francisco... Cita
Snake Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Mitiche serie quelle! Benvenuto! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Benvenuti Chiara, Nicolò, Giuseppe e Jensen! Cita
fabio83 Inviato 6 Agosto 2014 Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Ciao a tutti e grazie per il contributo che ognuno di voi da a questo bellissimo forum! Sto preparando il mio primo viaggio negli states e trovo molte informazioni davvero utili! Ho un volo per san francisco e la prenotazione ad alcatraz....per il resto è ancora tutto da decidere...ciao!! Cita
Beppe66 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ciao a tutti,scrivo da Milano dove vivo ma lavoro a Lugano. Mi piacerebbe tornare in USA dai quali manco dal 2010, quando passai 3 settimane on the road da NY city verso il Maine al Canada e in gù passando da Philadelphia e Atlantic city,bellissimo. Ora vorrei fare un Chicago - Miami (già vista 2 volte) - Ny city sempre in auto. Si accettano consigli e suggerimenti Grazie Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 welcome a tutte le new entries ! Beppe66 , apri un tuo topic qui , e vediamo cosa si riesce a fare ==> viewforum.php?f=12 Cita
alisiaq Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Ciao a tutti, sono Elisa, siciliana, classe 74....la mia mission è riuscire a vedere e scoprire il nostro bellissimo mondo....non so quante vite impiegherò ma ci riuscirò ;-) !!! Fino al 2011 ho quasi sempre girovagato tra EST ed Africa ma complice uno Stop Over di tre giorni in Florida (a 18 anni avevo fatto un OTR nel west USA) , ho "riscoperto" L'America ed è scoppiata la passione per questa terra!! Ad Ottobre, la sottoscritta, il mio compagno ed i nostri due pargoli (16 e 3 anni) riatterreremo per la quarta volta su suolo Americano...alla riconquista del West e dei suoi meravigliosi parchi :-)))) In attesa che il momento arrivi, sogno e studio.... ed un grazie speciale va al Vs. fantastico sito, fonte preziosa ed inesauribile di consigli, info ed anche risate!!!! Cita
criscorpione Inviato 7 Agosto 2014 Segnala Inviato 7 Agosto 2014 Benvenuti Beppe ed Elisa! [ Post made via BlackBerry ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.