criscorpione Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Benvenuti Tamara&Simone [ Post made via iPad ]
acfraine Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti nel weekend
anna fiorenzato Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Buongiorno a tutti sono Diego marito di Anna. Entrambi innamorati di viaggi ma specialmente una passione per gli USA. Io ho iniziato prima di mia moglie ad avere questa passione poi l ho coinvolta con grande successo .... Avendo un amore per Elvis Presley fin dalla tenera eta' , tutto quello inerente a lui e al suo paese mi appassionava. All'eta' di 20 anni riuscii per la prima volta a sbarcare negli USA con un amico per visitare menphis, Graceland ( casa di Elvis) , e tutti i luoghi piu frequentati da lui. Nasce cosi una vera passione americana ed a oggi io e Anna siamo stati piu di 20 volte in suolo statunitense. Ho conosciuto da pochi mesi il vs FANTASTICO sito ho letto parecchi diari di viaggio ed ho trovato molto interessante tutto cio' , sebbene ho esperienze americane ho scoperto molte curiosita che non conoscevo .. Siete tutti molto preparati !!!! Ho gia organizzato il prossimo viaggio che sara' in agosto prossimo per Denver , custer, yellostone, moab , monument, page ed in fine sempre la mitica Vegas !!!! Molti di questi posti li abbiamo gia' visitati (7ma volta vegas) e ci piace addentrarci nelle citta' non piu da turisti ma scoprendo angoli un po nascosti del posto.. Ora auguro a tutti di continuare a coltivare questa passione comune ....e a presto USA . Diego [ Post made via iPad ]
giusambru Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 buongiorno a tutti! Siamo Giulia e Gaspare, dall'8 al 28 agosto andremo negli Stati uniti per il nostro viaggio di nozze e stiamo cercando qualche info e qualche consiglio per le città S.Francisco,Los Angeles, Las vegas, NY e se qualcuno ci è mai stato per Akumal (Playa del carmen Messico). Questo sito é eccezionale complimenti!
oculista Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao sono Umberto e sono un medico. Ho abitato per un anno negli U.S.A. (Durham, North Carolina) per motivi di studio (Duke University). Quest'anno ho prenotato per andare a New York e poi a Los Angeles per portare anche moglie e figlio a vedere un po' di U.S.A. Spero che mi possiate aiutare per qualche consiglio di viaggio. Umberto
turistipercaso Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Buongiorno, noi dal 30 settembre andremo negli Stati uniti per il nostro viaggio di nozze e stiamo cercando qualche info e qualche consiglio per le città S.Francisco, Los Angeles, e NY. In particolare vorremmo visitare partendo da S.Francisco il parco di Yosemite in "fai da te" qualche consiglio? Grazie e ora vado a fare il mio primo viaggio tra tutti i vostri racconti! Ciao
andreas28 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao a tutti , sono Andreas28 vivo fra Monza e Lecco . Amiamo (marito e figlia) viaggiare e dove possibile abbiamo girato in tenda portando con noi i cani , per altri paesi ho dovuto affidarmi a agenzie ma per gli USA facciamo da soli (meglio da sola) . Siamo appena tornati da New York (con marito e cognati) , l'anno scorso sempre New York con figlia e amici (da fanatica bostoniana mi è venuta la passione per NY) due anni fa il west e adesso per mantenermi in viaggio sto già pensando all'estate 2015 (da Chicago a Las Vegas)con marito , cognati e amici . Sto prendendo appunti dai vostri viaggi per non fare errori, sono bellissimi. Ciao a presto Andreas28 [ Post made via iPad ]
gianfranco1 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Salve a tutti mi chiamo Gian Franco io e la mia ragazza ci recheremo per la prima volta negli Stati Uniti in occasione del nostro viaggio di Nozze, dopo aver attinto informazioni nei vari topic vorrei sottoporre all'attenzione degli esperti l'itinerario che ho programmato per reperire nuovi accorgimenti su orari e cose da fare nei dintorni nei luoghi che visiteremo. Grazie a tutti!
al3cs Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Benvenuti turistipercaso, Andreas e Gian Franco!
pisto82 Inviato 26 Maggio 2014 Segnala Inviato 26 Maggio 2014 Ciao a tutti, siamo Luca ed Elisa da Forli, 32 e 30 anni.... anche per noi viaggio di nozze dal 20 Settembre al 14 Ottobre. Seconda volta negli States, nel 2011 8 gg a NY. Stiamo pianificando viaggio nella West Cost, dove in questi 25 gg vorremmo metterci anche 8 gg di Polinesia(non uccidetemi...) Sito spettacolare! bravi bravi
Messaggi raccomandati