Mark70 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Ciao a tutti mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Como. Ad agosto salvo imprevisti dovrei fare il mio primo viaggio in America, costa Ovest. Vi seguiro per imparare e se possibile vi chiederò consigli. Grazie in anticipo. Cita
Kate1984 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Ciao e benvenuti [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Benvenuto Marco [ Post made via BlackBerry ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Marco e Nicola "Welcome on board"!! Cita
Frafrà Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Benvenuti su UOTR Nicola e Marco! [ Post made via iPad ] Cita
calicecimati Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Benvenuti Ruggero e calicecimati Calicecimati, abbiamo anche le nostre famiglie viaggiatrici: tanto per iniziare, tra gli altri, prova a cercare i diari di (in ordine alfabetico) Frafra, targheauto e titos : Wink : . Scusa, sono imbranata ...Come si cercano i diari ? Cita
ettore87 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 Nella pagina principale del forum verso il fondo, alla categoria 'La locanda del viaggiatore' Il link è questo Locanda del viaggiatore Approfitto per dare il benvenuto ai nuovi iscritti! Cita
Gohan Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao a tutti sono Federico, ho 34 anni e sono di treviso. La mia ragazza, da sempre mia compagna di viaggio, ha 29 anni e vive a 20 km da me. Noi amiamo viaggiare, anche se per motivi economici e di tempo di fatto vorremmo mettere fuori il nasino dall'Europa per la prima volta quest'anno. Cita
federicama Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao a Tutti, sono iscritta da un po' ed ho organizzato self made, grazie ai vostri preziosi consigli, l'anno scorso un giro della costa ovest. Quest'anno si replica per la costa EST. Da tanti anni organizzo le vacanze della mia famiglia in autonomia ma, prima dell'anno scorso, la nostra destinazione era sempre l'Asia. Il vostro forum, davvero ben fatto e con contributi utilissimi, mi ha risparmiato un sacco di lavoro in fase organizzativa. Grazie ancora e Saluti a tutti!! Cita
polly77 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao a tutti, sono Raffaella, ho 36 anni e sono di Milano. Qualche vostro nickname mi pare di ricordarlo da un precedente sito che ho frequentato per un po' (avevamo fatto anche un miniraduno a Las Vegas nel 2007). Sto progettando per la prossima estate il quinto viaggio negli Usa con una piccola tappa in Canada. L'idea e di partire da Vancouver e arrivare a San Diego. Grazie in anticipo per tutti i consigli! Cita
al3cs Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Benvenute federicama e Raffaella Cita
stsan79 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Ciao a tutti, scusatemi mi presento dopo aver postato il primo topic... non sapevo! Ho 34 anni e dopo anni di viaggi più piccoli abbiamo deciso con mia moglie di fare un viaggio negli USA!!! Il periodo sarà quello di ottobre. Non vediamo l'ora, ma tra cose sentite e dette abbiamo le idee un po' confuse su cosa vedere e come organizzarlo! Aiutateci! grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.