Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Mi chiamo Sara ,ho 25 anni e sono di Torino.

Mentre ero tutta presa a cercare di organizzare il mio primo viaggio on the road insieme al mio ragazzo mi sono imbattuta nel vostro bellissimo forum ed è diventato come una Bibbia per noi.

Innanzitutto complimenti per la passione che avete nell'organizzare i viaggi,per me è una novità e mi rendo conto ogni giorno di più che è veramente un lavorone,anche se spesso e volentieri molto divertente.

Se possibile spero di poter avere il vostro aiuto per strutturare un po meglio il viaggio che vorremmo fare l'anno prossimo nella west coast.

Buon pomeriggio a tutti!

Sara

Inviato

Ciao a tutti mi chiam Roberta e quando posso mi piace ritornare negli states dove ho famiglia a New york e Miami son stata alle Hawaii un paio di anni fa e ritornata qualche mese fa e il mio sogno e' di poter ritornarci presto.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...