Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua! Ho 35 anni, vengo da Venezia e a settembre partirò per gli USA per il viaggio di nozze!

Siamo stati in Florida nel 2010 e ce ne siamo innamorati, finalmente dopo qualche anno riusciamo a tornarci, stavolta California! : Thumbup :

Dopo aver visto questo sito eccezionale, non posso fare altro che chiedervi qualche consiglio!!! :clap::wink:: Bash :

A presto!!! :cool:

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Francesco, classe 1981 e ad fine luglio partirò per gli States per la mia luna di miele. : Love :

Sarà la mia prima volta in USA...grazie per i consigli che potrete darmi!

:wink:

Inviato

Ciao sono Claudio, anni 36 ed abito a Rimini.

Io, mia moglie, le nostre 2 bambine ed i miei suoceri ci accingiamo ad intraprendere il primo viaggio per gli Stati Uniti.

Grazie a tutti Voi per l'opportunità e per i consigli che potrete darmi!!

Claudio

Inviato

Ciao

sono Antonella e sono una new entry. Ho 43 anni e vivo a Brescia. Quest'estate con mio marito e i miei figli faremo un viaggio negli Stati Uniti: New York,cascate Niagara,Boston e Philadelphia. Stiamo organizzandocelo "in proprio" e vorrei farvi i complimenti per il vostro sito, molto utile e chiaro e che mi sta aiutando parecchio.

Al nostro ritorno non mancherò di farvi un breve report.

Antonella

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...