filisopa Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Buongiorno a tutti. Sono nuova del forum....io, mio marito e mio figli di 10 anni abbiamo appena prenotato un volo Roma-los angeles e ritorno dal 24 agosto al 6 settembre 2013. Ci stiamo girando il forum per info e supporto e ci rendiamo conto che è ricchissimo di info. Ma sicuramente proveremo a chiedere consigli a chi è' già stato nella zona.....grazie!!! [ Post made via iPad ] Cita
AndreaClaudia Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ciao a tutti, come suggerito da giacopiu ci presentiamo al forum...finalmente abbiamo un pò di tempo! con mia moglie e la mia principessa di 3 anni e mezzo stiamo per tornare in USA le nostre bellissime precedenti esperienze negli USA sono state: Giugno 2007: New York (breve, ma intenso tour della città, di passaggio per la Polinesia) dove speriamo di tornare prestissimo! Marzo 2012: Florida (Miami-Key West-Orlando) + Bahamas con Chiara (2 anni e mezzo) per Maggio 2013 abbiamo organizzato un viaggio abbastanza impegnativo (visto che andremo con la nostra piccola): Loas Angeles-Yosemite-S. Francisco-Las Vegas-Zion/Bryce-Arches-Monument-Antelope-Grand Canyon-Las Vegas + Turks and Caycos vi ringraziamo per le preziose informazioni che ci avete già fornito e per quelle che ci darete in futuro... sperando un giorno di poter ricambiare in base alle nostre esperienze! un saluto a tutti Andrea e Claudia Cita
ANTO E VIRGY Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Ciao mi chiamo antonella sono di genova...sono iscritta da giusto 5 minuti. scusami ma volevo solo sapere come si fa a postare delle domande sul forum..ho fatto rispondi al tuo messaggio perchè non sapevo proprio come fare.. avrei parecchie cose da chiedere...se puoi aiutarmi grazie mille e ciao Cita
acfraine Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ho spostato il vostro messaggio nelle presentazioni per quel che riguarda fare domande, se vuoi aprire un topic per un tuo viaggio vai nella sezione itinerari (west, east o c2c a seconda di dove volete andare) e clicca su New Topic Cita
ANTO E VIRGY Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 ciao a tutti mi chiamo antonella dopo tanti anni io ed il mio virgilio ci sposiamo a settembre....e quale posto migliore degli USA per il viaggio di nozze,....è il nostro sogno nel cassetto da anni....e per quei giorni figli a casa....cartine e si parte... abbiamo molte idee ma tutte confuse...vorremmo rivolgerci ad un'agenzia, ma sono sicura che oltre a spendere il doppio non riusciremmo a trovare quello che vogliamo...mi piacerebbe fare un giro partendo da san francisco che è una delle mete agoniate....Una nostra amica americana ci ha consigliato di affittare un camper anzichè la macchina, spiegandoci che i campeggi americani sono molto differenti dai nostri italiani ed hanno agi che noi non immaginiamo........ora oltre sbirciare ovunque nel forum...farò mille domande a voi...ho bisogno di aiutoooooo.....ciao a tutti e grazie Cita
Chica Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Benvenuta Anto e un benvenuto a tutti i nuovi arrivati . Cita
chrismo Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Ciao a tutti....siamo Mo e Chris e siamo affascinatissimi da questo splendido forum ricco di consigli preziosi.....che dire anche noi come tantissimi saremo lieti di scambiare consigli e soprattutto di riceverne, visto che stiamo organizzando il nostro primo viaggio in California!!! Buona giornata Cita
Ferdero Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Benvenuti ragazzi! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.