Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Paolo (sem x gli amici)

vivo a Imperia e ho 41 anni.

A giugno partirò con Tamara (viaggio di nozze!!!) e il sogno è il tour dell'ovest e poi un pò

di relax al mare.....!!!

Girando per carpire qualche informazione utile mi sono inbattuto nel Vostro sito e non posso

che farvi i complimento, siete fantastici!!!!

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Massimo, sono arrivato a questo forum cercando info per il mio prossimo viaggio, Ovest USA.

Sono appassionato, oltre ai viaggi, alla fotografia e ai video.

Viaggio insieme a mia moglie, anche lei con le mie stesse passioni (sembra ovvio ma spesso non lo è) : Smile :

Insieme gestiamo il sito in firma.

Per il momento chiudo qui la mia presentazione, ma non vi libererete facilmente di me : Smile : ho in mente molte domande sul prossimo viaggio.

ps non riesco a mettere il banner di fligthmemory, potete aiutarmi?

Inviato

Ops, mi sono scordato di presentarmi.

Sono Fabio classe 74, abito a Mantova famosa soprattutto per la nebbia :-D

Sono arrivato al forum alla ricerca di suggerimenti per il mio primo viaggio otr (e primo atterraggio su suolo americano) anche se è tanto che miro ai parchi americani.

I vs suggerimenti stanno già arrivando.

Ciao a tutti

Fabio

[ Post made via Windows Smartphone ] Windows%20Smartphone.png

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...