EleEnri232010 Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 Benvenuta Alessia [ Post made via Android ]
bingo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao a tutti sono Raffaele alias Bingo sono in pensione da due anni , a giugno ho fatto un tour nel west, ora vorrei provare a programmarmi un on the road , sono nel sito giusto per essere aiutato ed avere dei consigli? ciao .
Ospite anonimo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Benvenuto Raffaele, sei nel posto giusto
bingo Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Grazie del benvenuto Marcello, spero di ricevere un valido aiuto per l'organizzazione del mio eventuale tour.
al3cs Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Benvenuto Raffaele! Apri un topic tutto tuo e chiedi quello che ti pare...
sara80 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao e un benvenuto a tutti i nuovi iscritti! [ Post made via iPad ]
al3cs Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Raffaele, ho spostato il tuo messaggio qui viewtopic.php?f=11&t=10322
criscorpione Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Benvenuto Raffaele! [ Post made via BlackBerry ]
archeocinzia Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Ciao a tutti i nuovi iscritti!! Anche io sono fresca fresca di iscrizione !! CInzia
mimi1204 Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Welcome guys!!! [ Post made via iPad ]
barba Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 come quando si entra in una casa di persone nuove mi sembra giusto chiedere permesso e presentarmi brevemente mi chiamo Michele, conosciuto da tutti come Barba, vivo in provincia di Pesaro Urbino e dopo il primo viaggio negli states (sud-ovest, agosto 2012) mi sto appassionando a queste terre ed ai vari meravigliosi parchi naturali. Sono capitato sul vostro forum cercando informazioni per un futuro (finanze permettendo...) viaggio nella parte nord-ovest. Un saluto a tutti gli iscritti ed un grazie a chi ha messo in piedi questo utile forum
Messaggi raccomandati