Gianluca80 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Benvenuto Nicholas [ Post made via Android ] Cita
silvietta79 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Ciao a tutti! Sono Silvia, 33 anni, di Piacenza. Sono sposata da giugno con Matteo con il quale ho visto per la prima volta l’America! Siamo stati a New York city nel 2011 e stiamo organizzando la prossima visita per l’estate 2013.. questa volta destinazione California!!! Naturalmente tutto organizzato da noi, oltre a spendere meno direi che è molto più appagante… Organizzare tutto, scegliere dove dormire, cosa fare e vedere… e poi ti senti totalmente libero ed è impagabile secondo me… Non abbiamo molti viaggi negli States da raccontare purtroppo, un po’ perché non riusciamo sempre ad andare, un po’ perché l’amore per l’America è più mio che suo… quindi abbiamo visto anche altri luoghi, e devo dire, altrettanto affascinanti. Anche se per me, nulla riempi il cuore come un viaggio negli States… Oltre a questo, adoro leggere, scrivere(ho appena pubblicato un libro per bambini) e fotografare… Più spesso le foto le faccio in viaggio, ma qualche volte anche dalle nostre parti. E’ una passione che sta crescendo, non è da tanto che sto studiando e “provando”… Per il resto che dire… GRAZIE DI CUORE per questo forum, per chi condivide racconti, esperienze e consigli.. Spero che anch’io potrò essere di aiuto… Un grazie ed un saluto a tutti !!!! Cita
al3cs Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Benvenuta Silvia!! Bello il libro per bambini! Cita
mimi1204 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Che bella presentazione! Silvia! Cita
silvietta79 Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 ma grazie!!! siete tutti gentili e carini Cita
Frafrà Inviato 8 Novembre 2012 Segnala Inviato 8 Novembre 2012 Oltre a questo, adoro leggere, scrivere(ho appena pubblicato un libro per bambini) Che bella questa cosa!!! Da mamma di due bimbi non può che interessarmi Benvenuta anche da me! Cita
silvietta79 Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Oltre a questo, adoro leggere, scrivere(ho appena pubblicato un libro per bambini) Che bella questa cosa!!! Da mamma di due bimbi non può che interessarmi Benvenuta anche da me! Grazie Frafrà! Essendo una "scrittrice esordiente" il mio libro è stato pubblicato da una piccola casa editrice e non so se si trova facilmente nelle librerie soprattutto a livello nazionale... grazie comunque per l'interesse, ti lascio i link per dare un'occhiata ok??? http://www.ibs.it/code/9788862054744/mo ... riosa.html http://www.edigio.it/scheda-libro2.asp?ID=518&collana=5 Cita
EnzoCurvaNord Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ciao RAgazzi! Sono Enzo e sogno l'america per la seconda volta!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.