ALI868 Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Luca "Dalpo"! Ce l'abbiamo fatta a convincerti a iscriverti!! : Chessygrin : Cmq lo sai che sei il benvenuto, nel viaggio che stiamo organizzando! : Wink : No lui aspetta meeee!!!! Benvenuto Luca!!! Cita
dalpo Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Mi state talmente invogliando che vi potrei seguire entrambi!! grazie a tutti!! Cita
stefoamy Inviato 5 Novembre 2012 Segnala Inviato 5 Novembre 2012 Ciao a tutti sono Stefano, aka stefoamy. io e Daniela, compagna di viaggio e di tutto il resto , siamo approdati qui e abbiamo bisogno di voi! grandi appassionati di viaggi, per noi ogni momento è buono per vedere qualcosa di nuovo... Cuba e Bali per ora sono i nostri "grandi" viaggi ma è arrivato il momento di spostare l'asticella... c2c negli States! non vediamo l'ora! qui il nostro thread viewtopic.php?f=13&t=10147 grazie! Cita
pandathegreat Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ciao ragazzi, benvenuti a bordo!!!! Cita
Francesco_96 Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco e ho 16 anni. Adoro gli Stati Uniti e con la mia famiglia sono stato due volte negli States: nel 2011 abbiamo fatto New York, Orlando e Miami mentre quest'anno abbiamo fatto l'ovest da San Francisco a Los Angeles facendo la costa, continuando con i parchi nazionali (Grand Canyon, Page, Monument Valley, Bryce, Zion) e Las Vegas. Entrambe bellissime esperienze indimenticabili. Organizzo sempre io le vacanze e adesso sto già organizzando la mia prossima vacanza per l'estate 2013 sempre in USA ma questa volta spingendomi fino alle Hawaii! Cita
criscorpione Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Inviato 6 Novembre 2012 Francesco e complimenti ancora Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.