Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti sono Lorenzo ho 25 anni e sono di Rimini. Sono già stato a New York e in Canada e a maggio 2013 farò il mio primo viaggio otr in giro per la California: spero in un vostro aiuto!!!!

Inviato

Ciao a tutti!

Classe 1985, vivo sul Garda trentino, uno dei posti più spettacolari della terra, ma sono perdutamente e inesorabilmente innamorato delle terre americane fin da bambino.

Ho passato nel sud della California tre bellissimi mesi nel 2007, e sono in procinto di tornarci ora, con la mia ragazza, per un itinerario dal 10 al 27 dicembre su cui presto spero di avere ottimi consigli.

Ovviamente, se possibile spero che la mia esperienza di vita di qualche anno fa sia utile per offrirne anche qualcuno in cambio!

Per il momento un saluto a tutti con i complimenti per l'organizzazione e la competenza di questo forum!!

Danny

Inviato

Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo ho 36 anni e vivo a Bologna, sono stato più volte negli USA (Manhattan, Boston, Florida, LA e una “settimana da leoni” a Vegas : Wink :; sono alle prese con l’organizzazione del mio Viaggio di Nozze in California (agosto 2013) e spero che vorrete aiutarmi nell'apposito post!

Sono ovviamente a disposizione se qualcuno avesse bisogno di aiuto per i posti che ho visitato.

Ciao, F.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...