Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

ciao sono fabia. non so se avete risposto alla mia richiesta sulla patente internazionale. forse era una domanda stupida, ma poi ho visto che avevate un topic apposito.paranoia in meno...

fra 15 giorni parto per il new england. vi seguo e prendo consigli.

grazie tante

fabia

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Fabia!!

vi ringrazio e sono quasi sicura d'avere già visto delle tue foto e commentato: una galleria ed una in particolare del colorado che ricordo ancora. possibile?

comunque grazie. non ho ancora prenotato nulla , ma ci sono per il volo (544 da milano con uno scalo e dodici ore)

spero di occuparmi ora anche del noleggio auto. e poi bollo passaporto, l'esta è valida per 2 anni (fatta ) , assicurazione sanitaria ed hotels.

e poi il foliage ............

GRAZIE tante a tutti.

cosa pensate di vedere le balene in questo periodo a cape coad??? ci sono? fa freddo? ho già letto qualcosa, ma sinceramente faccio fatica a rileggere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! :)

Anche se con molti di voi abbiamo già avuto il piacere di conoscerci di persona come consuetudine del forum mi presento ufficialmente.

Marcello, 32 anni, sposato con Sara80 e appassionato di fotografia.

Gli Stati Uniti sono stati la meta degli ultimi tre anni di vacanza. Grazie ai numerosi consigli presenti sul forum abbiamo visitato luoghi stupendi!

Speriamo sia solo l'inizio!

A presto.

Marcello

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...