scubafil Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Ciao a tutti!! Sono Filippo e ho scoperto questo fantastico sito durante la pianificazione del viaggio che insieme alla mia compagna farò negli States. Dopo NY, a distanza di qualche anno questa sarà la mia seconda volta negli States. Adoro viaggiare e, dopo aver girato l'Europa in lungo e largo, negli ultimi tre anni mi sono regalato mete più lontane (Giappone, Caraibi, India, Sudafrica, Mozambico, Nepal). Questo sarà il primo viaggio che faremo insieme e vorrei fosse veramente indimenticabile!!! Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggere il mio post e di suggerire o commentare l'itinerario. Ciao Filippo Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Benvenuti Alessandra & Fabio, Jenny e Filippo Cita
marla singer Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 marla singer Domanda sbagliata!!! Siamo partiti proprio male eh??! Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 benvenuto Filippo Siamo partiti proprio male eh??! eh si Cita
anto3100 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 antoniooooooo from palermoooooooo i love u.s.a. Piacere di essere qui Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Olaaaa carissimi mi chiamo Diego ho 33 anni e vivo a Lucca. Sono appena tornato dal mio secondo on the road negli USA e già sono quì pronto per organizzare il terzo. Conto sul vostro aiuto per l'organizzazione e spero anche io di poter essere d'aiuto a qualche neofita... Cita
criscorpione Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Benvenuto Antonio [ Post made via iPad ] Cita
criscorpione Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Benvenuto Diego [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Olaaaa carissimi mi chiamo Diego ho 33 anni e vivo a Lucca. Sono appena tornato dal mio secondo on the road negli USA e già sono quì pronto per organizzare il terzo. Conto sul vostro aiuto per l'organizzazione e spero anche io di poter essere d'aiuto a qualche neofita... sicuro che non sia già il 4° o il 5°???? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.