EleEnri232010 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Benvenutiii!!! [ Post made via Android ] Cita
NetPaolo Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!! Cita
pasky78 Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Salve a tutti, mi chiamo pasquale, a metà ottobre andrò in America per il mio viaggio di nozze e farò un tour che mi son organizzato da solo e poi ho prenotato in agenzia. Arrivo a N.Y dove pernotterò per quattro notti , poi volo per las vegas: due notti, al terzo giorno noleggio l' auto da Las Vegas e avrò 9 giorni liberi per girare e scegliermi man mano i posti dove andare a visitare e dormire e riconsegnerò la macchina a San Francisco. Mi sono iscritto in questo forum perchè mi farebbe piacere avere vostri consigli sui posti da visitare e su mille altre cose da fare !! Cita
danikita Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Ciao a tutti Devo aver sbagliato qualcosa nella presentazione. Mi scuso. Siamo Daniele e Mirella, conviventi da 22 anni, classe 62/57. Io faccio l'operatore rvm per tv e Mire insegna musica. Amiamo tantissimo gli U.S.A.... Anche quest'anno riusciamo miracolosamente ad andare nel west. Complimenti per questo forum che è di grande aiuto e simpaticissimo. Buon viaggio a tutti i fortunati che possono farlo! Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Benvenuti Daniele e Mirella Cita
assu Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 ciao sono Assunta (di nome e di fatto) vivo a Bologna e adoro viaggiare. Ho fatto diversi viaggi tra cui New York ma il mio sogno è vedere il Grand Canyon. Parto a settembre per 3 sett. con 5 amici con questo itinerario: Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, monument Valley, moab, bryce, death, yosemite, S. francisco e costa. Ed è per questo che mi ritrovo su questo magnifico forum. Ho solo due mesi per acquisire da voi più info possibili per questo viaggio!! speriamo bene.... Cita
criscorpione Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Assunta se vuoi apri un tuo topic nella sezione itinerari west e ti daremo tutti i suggerimenti che vuoi per il tuo itinerario Cita
Ospite anonimo Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Inviato 16 Luglio 2012 Benvenuta assunta [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.