Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono il ragazzo di Pomodorina,

ancora più malato x gli Usa di lei (ma sarà possibile???).

Grazie a questo sito Pomodorina è riuscita a reperire molte informazioni per i nostri viaggi e dopo 2 anni ce l'ho fatta ad iscrivermi anch'io! : Chessygrin :

I miei viaggi negli States:

1996 Ny + Florida

1997 Ny + California + LV

2000 Campus SFO

2000 East Coast + Niagara + Louisiana + Texas

2006 California + LV

2007 NY + Florida

2009 con Pomodorina Atlantic City-Philadelphia-Buffalo- Niagara- Toronto- Ottawa- Montreal-Boston-Ny

2011 con Pomodorina San Diego-Los angeles-Kingman-Grand Canyon-Monument Valley-Las Vegas-Death Valley-Bodie-Yosemite Np-Laguna Seca-San Francisco

Spero di essere utile ad altri viaggiatori visto che l'esperienza non mi manca!! : CoolGun :

ps.Ci vediamo alla cena sabato : Wink :: Groupwave :

Inviato

Ciao a tutti,

sono Sara e sono venuta a conoscenza del vostro sito perchè sto organizzando un viaggio in Californi per questo agosto.

Facendo ricerche su internet mi è comparso il vostro sito che trovo molto ricco di informazioni utilissime!

l'unico problema (sicuramente è colpa mia : Chessygrin : ) è che non riesco ad aprire un mio messaggio!! Please....help me : Sad : Grazie infinite!

Sara.

Ospite anonimo
Inviato

benvenuta Sara

per aprire un msg vai nella sezione adatta e clicci su new topic

Inviato

Ciao ragazzi! Sono Luca dalla provincia di Como! Non sono mai stato Negli USA, quest'anno per il mio 30o la mia ragazza mi ha organizzato un viaggio in Canada.. per ora abbiamo volo e auto, stiamo organizzando tutto il resto!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...