boccia66 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 benvenuti, Luca / Giada / Tania !!!! Vedrete che qui troverete le info di cui necessitate... Cita
pandathegreat Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Inviato 3 Aprile 2010 benvenuti, Luca / Giada / Tania !!!!Vedrete che qui troverete le info di cui necessitate... ohhhh Yes!!!!! Cita
marilu Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ciao A tutti. Mi chiamo Laura, ho 44 anni,e abito a Torino. Purtroppo,per motivi indipendenti dalla mia volontà, non ho potuto viaggiare molto. Il viaggio più lungo che ho fatto, è stato ad Ibizia nel 1995. Sin quando ho potuto andare via, ho scelto ahimè,di andare nei villaggi turistici perché avendo fatto sempre le ferie da sola, non mi andava di girare per conto mio. Ora,mi sono resa conto,di aver sbagliato a fare questa scelta. Che dire,sono sempre stata affascinata dagli Usa, e mi piacerebbe molto andare a visitare questa nazione. Mi affascina molto la California, con i suoi deserti,con le sue cholometriche spiagge le freeways di Los Angeles. Spero un giorno,di riuscire a realizzare questo mio sogno. Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Luca , Giada ,Tania e Marilu @marilu siamo vicini di casa allora Cita
marilu Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Luca , Giada ,Tania e Marilu@marilu siamo vicini di casa allora Anche tu sei di Torino! Cita
ALI868 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Alice ho 24 anni e sono di Forlì. Ho scoperto il vostro forum preparandomi per la mia prima vacanza negli states (1mese) che farò a settembre di questo anno. (ny+west coast e parchi). E' un sogno che avevo da sempre, e quest anno, finalmente lo realizzerò. Non dormo già ora per l'emozione. E mancano 5 mesi! Ho viaggiato abbastanza ma mai negli States. Sono stata in molti luoghi dell'Italia, Parigi (e molta Francia), Londra (7volte!!!)(e un pò tutta l'Inghilterra), Vienna(Innsbruk e Salisburgo), Formentera e Cuba. Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato e per quello che mi state ancora dando. Spero, una volta tornata, di poter restituire il favore, con tutta la mia buona volontà e la gratitudine che ho verso questo forum. Aver trovato qualcuno che ti ascolta e risponde alla tue domande per pura passione e altruismo è cosa rara. Grazie a tutti, davvero! Alice Cita
Shining Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Tranquilla,siamo tutti mossi dalla passione. Ahhh il primo viaggio in USA, e' come un'appuntamento con una bella donna,o con un bell'uomo per voi, regala emozioni che non di dimenticheranno mai! Cita
ciesse Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ecco la mia presentazione : sono Simona, ho 40...anzi sono nell'anno dei 41 anni, abito in campagna vicino ad Asti con Claudio ed Alessandro, 10 anni e Filippo 8 anni. Per svariati motivi è un po' di tempo che non facciamo vacanze impegnative come quelle di quest'anno e per questo siamo un po' fuori allenamento ed abbiamo bisogno del vostro aiuto. Ho scoperto questo forum grazie alla famosissima e preziosa ( non solo per i consigli for America) carmen71 che abbiamo la fortuna di conoscere personalmente, e mi sembra stata una bella idea aderire. Grazie per i preziosi consigli che contribuiranno alle nostre emozioni ! Cita
Lucio Galvan Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Mi presento anch'io, mi chiamo Lucio Galvan (41) e sono sposato con Raffaella Cucinotta (40), viviamo a Vicenza, niente figli, 2 gatti che pesano per 5 ed un acquario. Io ho sempre viaggiato molto e tra i continenti mi manca l'Australia e l'Oceania anche se il mio angloveneto e francoveneto dialettale non sono proprio perfetti, per fortuna esistono dei gesti internazionali. In passato abbiamo sempre viaggiato on the road (per esempio il viaggio di nozze in Namibia, 3500 Km di strade sterrate con una jeep da soli prenotando solo le notti nei lodge) ma da qualche anno, ci siamo un po' impigriti e abbiamo optato per i villaggi vacanze dove ho potuto dedicarmi ad un bel passatempo, ossia le immersioni. Ora diventa difficile coniugare l'anima del viaggiatore (per anni sono andato in pari con la banca con la tredicesima a causa dei soldi spesi in viaggio) con l'assoluta e totale emozione nelle immersioni (barriere coralline non laghi). Per i miei 40 anni mi sono regalato una immersione con gli squali in Honduras e per i 40 di mia moglie il viaggio che stiamo discutendo con voi nei parchi americani dell'ovest. Per i 30 di mia moglie abbiamo fatto NY - Toronto - Ottawa - Montreal - Quebec City - Maine - Cape Code - Boston - NY. Questa sarà la terza volta negli States Un complimento, ma l'ho già scritto al Forum e a coloro che lo hanno realizzato e che ora si impegnano a passarci un po' di esperienza Lucio Cita
Andreab Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 Ciao a tutti! Siamo Andrea e Monica, abitiamo in provincia di Milano (in realtà Andrea in settimana vive e lavora nel sud Germania, e cerca di tornare in Italia il più possibile nei weekend:-)) Oggi è Pasqua e abbiamo prenotato i voli per la prima tappa del nostro viaggo di nozze (indovinate dove?! USA!), agli inizi di Settembre, e stiamo preparando l'itinerario del ns viaggio seguendo e studiando i tantissimi suggerimenti che avete dato in passato a chi cercava un pò di info (thanks!),in modo da non dover proprio cominciare a chiedere da zero! ;-) Non appena avremo le idee più chiare posteremo la nostra idea di viaggio, e speriamo di ricevere un bel pò di commenti & suggerimenti! Bis bald! Andrea & Moni Cita
carmen71 Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 welcome a tutti i nuovi amici che stanno navigando con noi su UOTR. Ciao Simo, finalmente ti leggo!!! sono felice ceh questo tuo sogno tu lo condivida con tutti noi, vedrai che sarà fantastico, e noi lo renderemo SPAZIALE!!!!!! Un bacione e grazie delle belle parole. Cita
elleci Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Inviato 4 Aprile 2010 La tribu' aumentaaaaaa!!! benvenuti a tutti!!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Andreab prov. Mi esattamente??? Cita
Andreab Inviato 5 Aprile 2010 Segnala Inviato 5 Aprile 2010 Andreabprov. Mi esattamente??? Grazie! Un paesino di ~5K anime che si chiama Busnago Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.