martaandrea Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Forse oltre che a dei consigli questo sito dispensa anche degli amici... Proprio vero! Benvenuta!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Cristina di Parma siamo concittadine! Cita
sunshine_82 Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Ciao a tutti! Io sono Serena, sto organizzando il mio viaggio di nozze per settembre 2012. Faremo 10 giorni in America, 5 NY + 5 ancora da definire! Mi vedrete quindi postare un po' di richieste di suggerimenti su come impostare la nostra vacanza e soprattutto su cosa vedere nei 5 giorni successivi alla sosta a NY! Cita
criscorpione Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Serena apri un tuo topic nella sezione itinerari East e fai tutte le domande che vuoi Cita
macinino Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Buongiorno a tutti! Sono Chiara alias macinino! Il nick l'ho scelto così, a caso, perchè avevo davanti il macinino di mia nonna sulla credenza, mica perchè alle spalle ho storia di vita vissuta a macinare (chi? cosa?) Ogni anno mi ritaglio un periodo dedicato a scoprire un pezzetto di mondo e quest'anno il ditino si è fermato sugli states! Anzi.. ad essere più precisi sulla costa ovest! E quindi eccomi qui, ad aprire questa porta e chiedere permesso per spulciare ogni diario, ogni spunto di confronto, ogni consiglio... poi quando torno vi dico anch'io la mia ok?? Cita
daphne Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Benvenuti ai nuovi [ Post made via Android ] Cita
Ferdero Inviato 5 Aprile 2012 Segnala Inviato 5 Aprile 2012 Benvenuta Chiara [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.