Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Io sono Serena, sto organizzando il mio viaggio di nozze per settembre 2012.

Faremo 10 giorni in America, 5 NY + 5 ancora da definire! Mi vedrete quindi postare un po' di richieste di suggerimenti su come impostare la nostra vacanza e soprattutto su cosa vedere nei 5 giorni successivi alla sosta a NY!

Inviato

Buongiorno a tutti! Sono Chiara alias macinino! Il nick l'ho scelto così, a caso, perchè avevo davanti il macinino di mia nonna sulla credenza, mica perchè alle spalle ho storia di vita vissuta a macinare (chi? cosa?)

Ogni anno mi ritaglio un periodo dedicato a scoprire un pezzetto di mondo e quest'anno il ditino si è fermato sugli states! Anzi.. ad essere più precisi sulla costa ovest!

E quindi eccomi qui, ad aprire questa porta e chiedere permesso per spulciare ogni diario, ogni spunto di confronto, ogni consiglio... poi quando torno vi dico anch'io la mia ok?? : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...