Filapple Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao,mi chiamo Filippo,amo gli USA e voglio visitarli la prossima estate(se i prezzi dei voli scendono) [ Post made via iPad ] Cita
daphne Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao Filippo. Benvenuto [ Post made via Android ] Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 benvenuti a bordo ragazzi Cita
lau_kiwi Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ciao a tutti, sono Laura, dopo tanti anni finalmente quest'anno realizzerò il mio sogno di andare in USA e speriamo che questo sia solo l'inizio! Adoro viaggiare, conoscere il più possibile i luoghi che visito e per questo amo pianificare bene il viaggio per non perdermi nulla! Sono una fan del vostro forum: una miniera inesauribile di consigli e dritte (e foto spettacolari)! (colgo l'occasione per ringraziare chi sta dietro alla perfetta organizzazione di UTOR!!!).. ciaooo Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 per questo amo pianificare bene il viaggio per non perdermi nulla! sei capitata nel posto giusto!!! Benvenuti a tutti! Cita
aleandra Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Non so se sto aprendo un nuovo post o se sto rispondendo ad un altro, ma.... ECCOMI!!! Sono Aleandra! ovvero Alessandra senza 's' Che dire? Viaggiare è davvero una cosa meravigliosa ed io spero che il mio viaggio di nozze sia solo un inizio...l'inizio di molti altri viaggi! Negli States e non! Sono amante dei paesaggi più che altro, ma devo ammettere che anche nelle città c'è da vedere e da imparare! Quindi ben vengano Grand Canyon, Antelope e Sequoia...ma anche S.francisco, LosAngeles e LasVegas!!! Il nostro viaggio di nozze inizierà in realtà il 25 giugno, due settimane alle Seychelles! E poi ad Agosto si riparte... AMERICA!!! la prima volta...e non vedo 'ora!!! 3 settimane da dedicare solo ai parchi (praticamente tutti) e alle 3 città principali. Giocando un torneo a vegas, chissà che non si vinca! Ora vado ad informarmi bene sui tempi di eprcorrenza per 'The Wave' !!!! OMG speriamo di vincerla sta lotteria!!!!!!! ciaooooooo! Ale Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Aleandra! In bocca al lupo per il torneo a Vegas! Cita
Chica Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Benventua Ale e un benvenuto a tutti i nuovi iscritti . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.