Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

sono Laura, dopo tanti anni finalmente quest'anno realizzerò il mio sogno di andare in USA e speriamo che questo sia solo l'inizio!

Adoro viaggiare, conoscere il più possibile i luoghi che visito e per questo amo pianificare bene il viaggio per non perdermi nulla! Sono una fan : Groupwave : del vostro forum: una miniera inesauribile di consigli e dritte (e foto spettacolari)! (colgo l'occasione per ringraziare chi sta dietro alla perfetta organizzazione di UTOR!!!)..

ciaooo

Inviato

Non so se sto aprendo un nuovo post o se sto rispondendo ad un altro, ma.... ECCOMI!!!

: Chessygrin :

Sono Aleandra! ovvero Alessandra senza 's' :clap:

Che dire? Viaggiare è davvero una cosa meravigliosa ed io spero che il mio viaggio di nozze sia solo un inizio...l'inizio di molti altri viaggi! Negli States e non!

Sono amante dei paesaggi più che altro, ma devo ammettere che anche nelle città c'è da vedere e da imparare! Quindi ben vengano Grand Canyon, Antelope e Sequoia...ma anche S.francisco, LosAngeles e LasVegas!!!

Il nostro viaggio di nozze inizierà in realtà il 25 giugno, due settimane alle Seychelles! E poi ad Agosto si riparte... AMERICA!!! la prima volta...e non vedo 'ora!!! 3 settimane da dedicare solo ai parchi (praticamente tutti) e alle 3 città principali. Giocando un torneo a vegas, chissà che non si vinca! : Yahooo :

Ora vado ad informarmi bene sui tempi di eprcorrenza per 'The Wave' !!!! OMG speriamo di vincerla sta lotteria!!!!!!! : headb :

ciaooooooo!

Ale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...