pollo92 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao, sono Michele, sono un exchange-student che vive in Indiana con la passione per i viaggi e le grosse citta!! Il mio grande sogno e' di fare il mitico coast to coast ma per quello aspettero di essere un po piu grandicello e sopratutto di avere un lavoro decente!!! Non so cosa altro dire ma se avete domande riguardanti l'Indiana o il Mid-east contattatemi senza problemi!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao, sono Michele, sono un exchange-student che vive in Indiana con la passione per i viaggi e le grosse citta!! Il mio grande sogno e' di fare il mitico coast to coast ma per quello aspettero di essere un po piu grandicello e sopratutto di avere un lavoro decente!!! Non so cosa altro dire ma se avete domande riguardanti l'Indiana o il Mid-east contattatemi senza problemi!!! pollo92 Cita
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Fantastico!!! benvenuto, raccontaci qualcosa di quelle zone, come si vive, cosa si fa!!! Cita
boccia66 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao e benvenuto su UOTR, dear Pollo!!! Cita
Luca_7711 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ehila salve a Tutti sono Luca da Igea-Marina (Rimini) rieccomi qua ero un assiduo lettore e partecipante del forum di AOTR e ora sono tornato qui su UOTR per poter dare e ricevere consigli.....peccato aver scoperto solo ora del nuovo forum ero rimasto alla chusura di AOTR e già mi sentivo un pò perso visto che vorrei organizzare un altro viaggio. Cmq salve a tutti !!!! Cita
boccia66 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao Luca, e benvenuto su UOTR (... bentornato! ) Cita
Chica Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Un grande benvenuto ai nuovi arrivati Cita
MussUSA Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao a tutti, siamo Omar e Erika (non di Novi Ligure ) della provincia di Venezia. Siamo in procinto di intraprendere il nostro primo OnTheRoad in USA e per questo vi stiamo leggendo da qualche tempo. Ora che l'itinerario è ben definito (più tardi lo scriveremo nella sezione dedicata) vorremmo chiedervi consigli. Precedentemente abbiamo fatto un OnTheRoad nel Canada dell'ovest (se qualcuno ha bisogno di info siamo qui) che si è rivelata un'esperienza indimenticabile e che vogliamo ripetere negli USA. Saluti. Omar e Erika Cita
Chica Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 Benvenuti Omar e Erika. bello un viaggio in Canada !! le vostre info sono ben accette ,volendo potete fare anche un diario Cita
boccia66 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 benvenuti, Omar/Erika!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
sweetysy Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Bentornato Luca!! E benvenuti Erika e Omar!!! Cita
acfraine Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Ciao a tutti, siamo Omar e Erika (non di Novi Ligure ) cavoli mi era venuto un colpo infatti..... .....benvenutissimi Cita
alessandra Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ciao a tutti, mi presento sono alessandra ho quasi 26 anni e vivo in provincia di napoli, quest'estate sto organizzando un viaggetto negli usa....e scorrendo i topic di questo forum...credo proprio che possiate essermi d'aiuto, ci sono spunti e informazioni davvero interessanti, quindi intanto faccio i miei complimenti, e spero nel frattempo di riuscire ad organizzarmi magari con il vostro aiuto!!!!!grz mille in anticipo e credo.....a risentirci molto presto!!!!! ciaooooo a tutti!!!!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 Ciao Alessandra, benvenuta!!! un saluto anche a Omar & Erika , che mi erano scappati prima!!! (scusate, ma ormai farete questo effetto a tutti quelli che vi conoscono!!! ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.