Rosemary Inviato 27 Luglio 2011 Segnala Inviato 27 Luglio 2011 Salve a tutti! Ci chiamiamo Rossy e Mary...ed è per questo che abbiamo deciso di chiamarci Rosemary!!! Siamo due ragazze di 18 anni che nell'agosto prossimo (quando finalmente avremo finito il liceo!!!!!!) andranno a coronare il sogno di una vita intera: ON THE ROAD per gli States!!!!! Abbiamo deciso di iscriverci a questo magnifico forum perchè vorremmo fare tutto di testa nostra, senza rivolgerci ad agenzie varie... e magari anche risparmiando un po' seguendo i vostri preziosi consigli! Speriamo di essere le benvenute!!! Go U.S! <3 Bacetti!! Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Benvenuti Andrea, Cristina e Rossy e Mary Cita
poche80 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 ciao a tutti sono diego e abito vicino a torino......sono impiegato amo moltissimo viaggiare e che dire: spero che mi darete molti consigli utili x il mio viaggio grazie a tutti in anticipo Cita
carletto03 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Carlo e sono qui perchè vedendo qualche post ho visto che sfornate tante cose interessanti che sicuramente potranno darmi una mano nel completamento dell'organizzazione del mio primo viaggio in america.. LA + Parchi + LV + SF... Sicuramente troverò tanti buoni consigli. Ciao Carlo Cita
Mambo1968 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Marco e cercando qualche notizia su Miami per un imminente viaggetto ho trovato questo stupendo forum di gente che come me ama gli USA, spero di imparare molto da tutti e perchè no, magari (ho già fatto la California e Las Vegas lo scorso anno) anche essere utile a qualcuno! Cita
ALDOELISA Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 ciao a tutti...sono nuova mi chiamo francesca aldoelisa sono i nomi dei miei amati gatti rossi...bene che dirvi sono contentissima di aver scoperto questo sito..è magnifico è la mia ancora di salvezza...perchè ho tanto bisogno di aiuto...insomma..in breve vi spiego perchè ho bisogno della vostra grande esperienza...domenica 17 luglio mi sono sposata e il 12 agosto partiamo per la california ritorno il 2 settembre a roma...abbiamo buttato giù un programma... delle date.. ma solo ora stiamo studiando il tragitto i luoghi il tempo. è la prima volta che sto in un forum..e a dire la verità già mi sono persa..mi spiego..ho scritto qui da qualche parte il mio programma con la speranza che qualcuno di voi mi aiuti a rispondere su alcuni miei dubbi....ma ancora non ho ricevuto speranza..ecceto una ragazza..cosa devo fare. baci a tutti è una sensazione bellissima francesca Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Benvenuta Francesca A dire il vero ti abbiamo già risposto in tre viewtopic.php?t=6267 , magari se ci dai qualche altra informazione... Cita
Barby79 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 un grosso benvenuto a tutte le new entry Cita
Binax Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti! sono Gabriele, 32 anni, in partenza il 5/8 per il primo UOTR (ma gli USA già li ho assaggiati)! Complimenti davvero per questo fantastico forum!!! ..l'ho scoperto per caso a gennaio, il giro l'avevo già in mente e leggervi mi è stato utilissimo per tutte le informazioni e le "chicche" che ci ho trovato!!! Diciamo che sono stato un attentissimo lettore pur senza partecipare alle discussioni! Ancora complimenti! ciao G Cita
ante44 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Benvenuti ante44 (qui siete in buona compagnia!), Francesco ed Erika Leggo e scopro tante belle notizie che ci saranno utili quando partiremo ( metà di settembre). Abbiamo, io e mia moglie 67 anni ciascuno e...un pò di fatica ad organizzarci un viaggio la facciamo ! Però è tanto il gusto di viaggiare che la fatica si supera volentieri. buon lavoro. Cita
al3cs Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Inviato 28 Luglio 2011 Benvenuto Gabriele Ante, se hai bisogno di qualche info specifica apri pure un topic tutto tuo!! Cita
yceap Inviato 29 Luglio 2011 Segnala Inviato 29 Luglio 2011 Un saluto a tutti..di questo bellissimo forum Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.