lucasta1 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 appena preso in biglietto per un estate 2011 in california!!!mi sarete davvero tutti utili!!! grazie Cita
lucasta1 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 ciao, ho appena preso il biglietto per agosto in california!!!ora devo solo leggermi ben benino i vostri consigli.....grazie e alla prox Cita
lucasta1 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 sono luca ho 27anni e vivo a napoi, oggi ho preso i biglietti per me e la mia ragazza per la california(da los angeles a san francisco) dal 26/7 al 16/8...entrambi abbiamo visto la costa est quindi siamo pronti x questa nuova avventura!!!mi sono iscritto ieri è ho passato tutto il pomeriggio davanti al pc a leggere e leggere...gezie dei vostri consigli utilissimi!!! Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 perchè nn apri un topic tutto tuo cosi parliamo insieme del tuo tour!? Cita
seymour Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ciao Mi accingo a fare un piccolo cost to cost questo agosto, già postato per avere consigli utili nell'apposita sezione. E' un piacere questo forum Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 benvenuti a tutti!!!e bravo Luca incrementiamo il SUD Cita
rufy Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ciao a tutti! Sono Pietro, ho 26 anni e vivo a Napoli!Finalmente quest'estate visito per la prima volta gli U.S.A.!!!! : 20 giorni on the road per la West cost, tra Los Angeles, Las Vegas, Death Valley, Yosemite e San Francisco !!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sito fantastico, complimenti! Leggerò più consigli e esperienze possibili!!! Cita
Barby79 Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Ciao Pietro!!! oggi è la giornata del sud italia Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 manco 2 giorni e mi trovo 2 pagine di benvenuti??? WELCOME!!!!!!!!!! Cita
xeli81x Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Salve a tutti, mi presento: Mi chiamo Elisa, ho 30 anni da poco compiuti e scrivo dalla Toscana. Viaggiare è la mia passione più grande e posso dire di aver girato ormai gran parte dell'Europa, più qualche puntatina extra-continentale. In Agosto avverà il mio (agognato) secondo approdo sul continente Americano, destinazione West Coast (con il mio bf). Molti anni fa ho fatto un tour della costa atlantica, organizzato in bus, per cui questa sarà la mia prima esperienza on the road negli States. Ovviamente sono abituata ai viaggi individuali in fly&drive, che scelgo sempre in Europa, però le distanze americane mi spaventano un po'. Dopo aver sbirciato per giorni fra le pagine di questo forum ho dunque deciso di iscrivermi e non lo nego...sono alla ricerca del vostro aiuto!!! Vi ringrazio dunque in anticipo per l'accoglienza! Cita
al3cs Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Benvenuta Elisa . Apri subito il tuo topic, per agosto rischi di essere già in ritardo!! Cita
xeli81x Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Benvenuta Elisa . Apri subito il tuo topic, per agosto rischi di essere già in ritardo!! In ritardo per cosa? Per gli Hotel? Lo immagino... Grazie comunque, ho già provveduto ad aprirlo!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.