Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!

sto consultando il vostro sito che devo dire che e' fatto ottimamente, il migliore che ho trovato in italiano, complimenti!

sto organizzando un tour di 2 settimane da SFO a San Diego, passando da Las Vegas e i vari parchi, tantissimi dubbi ma tantissime info che mi state dando :-)

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Omar nato 13-7-1977

casualmente sono capitato su questo sito e l'ho trovato stupendo e pieno di spunti.... siete davvero disponibili a dare suggerimenti ai novelli turisti come me che si vogliono imbarcare in un tour in questo meraviglioso paese, e spero anch'io d'essere d'aiuto al ritorno.

Tra poco mi sposo e con la mia Silvietta (un disastro dal punto di vista organizzativo : Wink : ) vogliamo fare un bel tour solo che abbiamo bisogno di tutte le idee del mondo per riuscire ad organizzare...

GRAZIE in anticipo per il sicuro AIUTO : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Alessia e finalmente ho trovato un bel forum ricco e completo : Chessygrin :

Vivo in Toscana e sono stata 4 volte in giro per gli USA... e sono in procinto di tornarci ora a Giugno!

Sono stata in California, Texas, Louisiana, Nevada.

Amo le moto e h una Harley Davidson... è stupendo girare in moto in USA :wink:

Inviato

chiedo scusa se prima di presentarmi ho iniziato scrivere domande su domande per il mio prossimo e tanto sognato viaggio negli states .. allora che dire .. sono estel (il nick nasce da un mix tra il mio e quello del coniuge), maniaca dei viaggi (se potessi partirei ogni mese per una nuova avventura) dei libri e della subacquea.e siccome sono in vena di sincerità .. metto pure l'età 41 anni e 1 settimana al mio attivo ..

che altro ... boh .. sono uno stress nel senso che se ho in mente una cosa e nel caso di specie un viaggio ... chiedo chiedo chiedo .. quindi siate pazienti !!!

Inviato

Un caloroso benvenuto a tutte le new entry !!! :clap::clap:

Colgo l'occasione per ricordare che siete tutti benvenuti -vecchi e nuovi iscritti- al prox "Tuscany American Party" , il 21 e 22 di questo mese, in Versilia: quale miglio occasione di attingere info "live" , o di parlare di America con altri appassionati? Venghino, siòri, venghino!!! ===> viewtopic.php?f=23&t=4518&start=0

Inviato

ciao a tutti,

mi chiamo Maria ho quasi 27 anni ,

sono una studentessa ...beh che dire...mi sono avvicinata al vostro sito che trovo molto bello e molto interattivo perchè quest'anno finalmente il mio fidanzato (viaggiatore esperto) mi ha convinto ad andare negli USA. Pensate che fino ad ora non avevo nemmeno il passaporto, l'ho preso stamattina nuovo di zecca:-)

spero che sarà un viaggio emozionante, non sono mai andata così lontano per cui la cosa mi eccita, non vedo l'ora e dopo tutte le fatiche di un anno passato a studiare penso che questo premio me lo merito!

continuerò a spulciare il sito e a chiedere aiuto perchè ho visto che subito c'è qualcuno che risponde, poi vi farò sapere com'è andata quando torniamo.

grazie

Mary