Vai al contenuto

Raduno non ufficiale UOTR19 - Rimini - domenica 13 ottobre


DaniReef

Messaggi raccomandati

Finalmente abbiamo partorito la data e la location, l'American Graffity di Rimini per stare in tema! Per il pranzo di domenica 13 ottobre.

 

Qui maggiori info sul locale, che merita davvero:

https://www.google.com/search?q=american+graffiti+rimini&client=firefox-b-e&sxsrf=ACYBGNRr537WUJ_pARrnEQLvXQCWqMih6A:1569310654303&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjR5N3g-ejkAhXFLFAKHXM8A18Q_AUIEigC&biw=1262&bih=941

 

Ora dovete solo confermare per poter prenotare al più presto.

 

Noi siamo in 2, ma probabilmente porteremo anche altri amici interessati al pranzo a tema.

Intanto taggo chi era negli altri post. Ma se volete taggare ed invitare altri sono ovviamente i benvenuti!

@Monica405 @rotels @REV @Fabrizio69 @JILGLIN @desi09031975 @AJ83 @alessipe @al3cs @pandathegreat

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2019 at 16:51, DaniReef dice:

Intanto taggo chi era negli altri post

eccomi: verremmo più che volentieri anche al prezzo della vasca, purtroppo oltre ai classici impegni di basket (è iniziata la stagione e nel WE siamo sempre presi con un paio di partite) si è aggiunta proprio per quella domenica una Cresima con successiva partenza per una trasferta e levataccia il lunedì mattina. Tutto contro!   

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Ero a Vienna con i miei genitori e un'altra loro amica 70enne...sono piuttosto provata!! 😫

 

Purtroppo mio marito ha un'attività programmata proprio nella notte tra sabato e domenica.

In settimana dovrebbe avere più dettagli, almeno per capire se sarà una cosa che si prolungherà fino alla mattina seguente.

 

Mi scoccerebbe davvero molto non venire, appena ho novità vi aggiorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...