Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao @acfraine

Sono tornato domenica sera. Il viaggio e' stato molto bello e ho anche pensato a voi perché negli ultimi giorni abbiamo condiviso alcuni safari con un bambino di 10 anni (se non sbaglio un po' più grande dei tuoi).

Tra oggi e domani scarico le foto e vorrei provare, per la prima volta, a fare un breve diario. 

Ne approfitto per chiedere qui se mi potete indicare come caricare le foto (prima di partire ho provato a leggere il post dedicato ma non ho capito molto).

Mi sono anche segnato la possibilità indicata da @pandathegreat di utilizzare Blogger ma non ho capito se il diario rimarrebbe poi salvato anche su quel sito.

Portate pazienza ma sono un po' imbranato e mi innervosisco quando davanti al pc le cose diventano, per me, troppo elaborate..

• Mi piace 2
Inviato
1 ora fa, dodachi dice:

ma non ho capito se il diario rimarrebbe poi salvato anche su quel sito.

Blogger è un servizio di google e, volendo, ti permette di creare un blog, abbastanza elementare, tipo il nostro, che al momento è solo un contenitore per gli ultimi diari.

https://paolobarbaraontheroad.blogspot.com/

Se non vuoi pubblicare niente, puoi salvare le giornate come bozza, senza mettere nulla in pubblico.

• Mi piace 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Il 13/9/2022 at 10:38, pandathegreat dice:

Se non vuoi pubblicare niente, puoi salvare le giornate come bozza, senza mettere nulla in pubblico.

Il 13/9/2022 at 12:28, acfraine dice:

Anche io lo scrivo su blogger ma lo salvo come bozza senza pubblicare nulla

@pandathegreat @acfraine

Ho iniziato ad impostare il diario utilizzando Blogger.

Scusate le domande sicuramente stupide..

Ho creato un post dove ho scritto la premessa e messo un'immagine (come prova). Ora come faccio a importare su UOTR? Faccio un semplice copia - incolla? In questo modo importo anche le immagini?

Perché ho provato a cercare se c'é un link da copiare ma non lo trovo.

Ho provato a fare il copia-incolla nella sezione diari. Mi dite se si vede, immagine compresa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...