dodachi Inviato 13 Settembre 2022 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Ciao @acfraine Sono tornato domenica sera. Il viaggio e' stato molto bello e ho anche pensato a voi perché negli ultimi giorni abbiamo condiviso alcuni safari con un bambino di 10 anni (se non sbaglio un po' più grande dei tuoi). Tra oggi e domani scarico le foto e vorrei provare, per la prima volta, a fare un breve diario. Ne approfitto per chiedere qui se mi potete indicare come caricare le foto (prima di partire ho provato a leggere il post dedicato ma non ho capito molto). Mi sono anche segnato la possibilità indicata da @pandathegreat di utilizzare Blogger ma non ho capito se il diario rimarrebbe poi salvato anche su quel sito. Portate pazienza ma sono un po' imbranato e mi innervosisco quando davanti al pc le cose diventano, per me, troppo elaborate.. 2 Cita
pandathegreat Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 1 ora fa, dodachi dice: ma non ho capito se il diario rimarrebbe poi salvato anche su quel sito. Blogger è un servizio di google e, volendo, ti permette di creare un blog, abbastanza elementare, tipo il nostro, che al momento è solo un contenitore per gli ultimi diari. https://paolobarbaraontheroad.blogspot.com/ Se non vuoi pubblicare niente, puoi salvare le giornate come bozza, senza mettere nulla in pubblico. 1 Cita
acfraine Inviato 13 Settembre 2022 Segnala Inviato 13 Settembre 2022 Benissimo sono contento sia andato tutto bene, se scriverai il diario ne sarò sicuramente contento. Anche io lo scrivo su blogger ma lo salvo come bozza senza pubblicare nulla 1 Cita
dodachi Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Il 13/9/2022 at 10:38, pandathegreat dice: Se non vuoi pubblicare niente, puoi salvare le giornate come bozza, senza mettere nulla in pubblico. Il 13/9/2022 at 12:28, acfraine dice: Anche io lo scrivo su blogger ma lo salvo come bozza senza pubblicare nulla @pandathegreat @acfraine Ho iniziato ad impostare il diario utilizzando Blogger. Scusate le domande sicuramente stupide.. Ho creato un post dove ho scritto la premessa e messo un'immagine (come prova). Ora come faccio a importare su UOTR? Faccio un semplice copia - incolla? In questo modo importo anche le immagini? Perché ho provato a cercare se c'é un link da copiare ma non lo trovo. Ho provato a fare il copia-incolla nella sezione diari. Mi dite se si vede, immagine compresa? Cita
pandathegreat Inviato 30 Novembre 2022 Segnala Inviato 30 Novembre 2022 Basta il copia/incolla, importa tutto. 2 raccomandazioni, non più di 40 foto per giornata, per i video invece basta incollare il link. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.