Vai al contenuto

Multe in USA


REVE218

Messaggi raccomandati

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Infatti, chiamare è la cosa migliore. Il punto è: la maggioranza delle infrazioni stradali, anche se ci si deve presentare in tribunale, sono semplici infrazioni risolvibili pagando una multa e con poche altre conseguenze. Il problema è quando diventano un misdemeanor o felony che sono due veri e propri atti criminali con conseguenze penali. Spesso, guidare troppo veloce diventa un crimine vero e proprio, ma io non ho la minima idea di come funzioni la legge in California. Le conseguenze poi è tutto un altro discorso.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con chiara...chiama, e alla svelta! Hai passato di quasi 30 miglia il limite e sapendo quanto siano inflessibili su queste cose gli americani, devi muoverti.

Ps: come diavolo hai fatto a passare di quasi 30 miglia il limite conoscendo gli states? In bocca al lupo!! Pero davvero...cerca di tutelarti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Sberl
Link al commento
Condividi su altri siti

l'agente mi fà firmare il verbale che è un mandato di comparizione per la multa
 

forse non ti è proprio chiaro che sei nei "guai" fino al collo...

 

Se ti hanno fermato a Big Pine, potresti essere sotto la giurisdizione della contea di Inyo: http://www.inyocourt.ca.gov/

dove si dice:

 

 

TRAFFIC AND NON-TRAFFIC INFRACTION CITATIONS

If you received an infraction citation in Inyo County, a courtesy notice will be mailed to you approximately two weeks from the date the citation was issued. The notice provides a fine amount, information regarding traffic school eligibility, and instructions on how to contest the citation. 

For questions regarding your citation, contact the Court by phone at (760) 872-3038 press 3 then 1, or send an email to [email protected]. Please note emails regarding other case types will not be replied to. 

Credit card payments can be made online at www.officialpayments.com

To locate a list of DMV approved traffic schools, visit the DMV website.

 

questo: http://californiaticketking.com/index.php/category/inyo-county-ca-traffic-ticket-defense-attorneys.htmldovrebbe essere uno studio legale che si occupa di multe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il poliziotto mi ha detto che forse la multa mi sarebbe arrivata in italia...

Non e' certo che lo facciano. E anche nel caso la County spedisca in Italia la lettera, c'e' sempre la variabile posta internazionale che ti fa rischiare....e se arriva troppo tardi, che fai?

Scrivi o chiama e chiedi del tuo caso specifico. Negli uffici sono disponibili e se fai domande ti rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!Ho un quesito da porvi in merito a un amulta negli States di preciso in Arizona.

Ho due miei amici che si trovano in vacanza la e mi hanno detto che sono stato inseguiti e multati dalla polizia che si trovava posteggiata sulla corsia di emergenza e da quello che ho caputo devi rallentare (o per motivi di sicurezza immagino) spostarti nella corsia di sinistra... i miei amici non sapendolo hanno così proseguito sulla stessa corsia e sono stati fermati con 300 dollari di multa con annessa chiamata alla corte giudiziara a settembre.

volevo chiedervi se secondo voi basta pagare la multa o davvero se c'è scritto così nel verbale uno si debba davvero presentare a settembre in Arizona : hmm ::shock:

Grazie mille a chi rispondera' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefona alla corte e farti dare indicazioni, ti indicheranno tempi e metodi, ma fate alla svelta. Qualche pagina dietro trovi la mia esperienza relativa a una multa presa in california, non so se in arizona sia uguale, comunque puoi farti un idea di cone gesticono queste cose in usa. Ad ogni modo pagata la mula si è a posto. Comunque se cerchi il sito della court della contea dove ti hanno multato dovrebbe spiegare tutto. Io ho fatto cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

La Pecan Pie era così buona che mi sono dimenticato che scadeva il parcheggio....multa per "overtime pkg " di ben 20 dollari...

Che faccio? Vado a pagare domani oppure visto che la macchina ( con targa canadese) è della Alamo ci devono pensare loro e poi dopo me le ribaltano sulla carta di credito lasciata a garanzia?

Preferirei pagare subito io però non so se sia la procedura corretta....

Grazie per i vostri consigli.

Modificato da webba2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti/e 

 

mi sono arrivate a casa due avvisi, uno della hertz di 30$ per un toll roll non pagato, ed una'ltro direttamente dalla società autostrade americane di 7,50$ da pagare entro dicembre.

Vorrei sapere come faccio a pagarle, (le pago?) :Chessygrin:

 

ciao

Ettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...