Vai al contenuto

Multe in USA


REVE218

Messaggi raccomandati

Dove è scritta questa cosa del vaglia? se riuscite a capire un modo per pagarla fatemi sapere perchè è quello che preferirei fare!

Cmq vorrei raccontare l'episodio (tralaltro filmato interamente dalla mia fedele telecamera): ero sulla Route 66 tutta contenta con la velocità dell'auto fissa inserita su 5 mph sotto il limite consentito. Finita Peach Springs c'era una discesina e a sinistra un enorme treno carichi americano... per fargli una foto ho accelerato e tempo 1 minuto avevo i lampeggianti dietro.

Questo per far capire che non sono una persona che non vuole rispettare le regole, nè voglio questionare sulla bastardaggine della polizia a mettersi a rilevare la velocità dopo la discesa, nè volevo fare la furba. La multa non è stata pagata perchè l'atto del pagamento non è stato reso pratico e agibile, e al Consolato Americano a Roma non ho trovato nessuno che mi aiutasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 306
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E a chi lo invio? alla Hualapai Tribal Court?

ho controllato sul sito delle poste e i Paesi abilitati (trasferimento con vaglia internazionale trasmesso tramite rete postale) sono

Algeria, Belgio (solo ricezione), Bulgaria, Burkina Faso, Ceca Rep., Cina Nazionale, Cina Popolare, Cipro, Corea del Sud, Costa D'avorio, Egitto, Ghana, Guinea, India (solo in emissione), Isole Mauritius, Lesotho (tramite Sud Africa), Lettonia, Malta, Mauritania, Namibia (tramite Sud Africa), Romania (solo ricezione), Sud Africa, Slovenia, Swaziland (tramite Sud Africa), Tailandia, Ungheria, Uruguay, Vaticano (*)

non c'è USA : Eeek :: Eeek :: Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

martapink,

Guardando su internet sembra che le poste italiane offrano un servizio con cui sia possibile effettuare dei pagamenti in USA http://www.poste.it/bancoposta/moneygram/index.html. La Money Order non ha niente a che vedere con il vaglia internazionale...Non so nemmeno se e' possibile acquistarne una in Italia.

Alternativamente potresti andare e rischiare. Se qualcuno ti ferma e viene fuori che hanno rilasciato il Civil Arrest Warrent, cosa che io ritengo improbabile, se gli dimostri di pagare e gli spieghi il perche' non hai pagato a tempo dovuto tranquilla che non ti arrestano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito da cosa deduci che la multa sia giusta...

dal semplice fatto che c'era un limite di velocità e lei non l'ha rispettato, quindi giusta, semplice.

e lo dice uno che è da sempre contrario ai limiti assurdi che ci sono in America e da noi.

marta hai già provato a cercare una mail per spiegare la situazione e chiedere? http://hualapai-nsn.gov/government/tribal-court/ ad esempio # April Havatone, Court Administrator, [email protected]

se non l'hai fatto, io lo farei, così anche se non risolvi al max stampi la mail della tua domanda e della loro risposta, te la stampi e porti con te come una specie di prova di "buone intenzioni"

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di scrivere più messaggi consecutivi a distanza di pochi minuti, basta cliccare sul tasto EDIT per modificarli. Grazie della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Money Order e' il vaglia postale, nulla piu'.

Anni fa ne mandai uno negli USA, a parte le tariffe salate, al destinatario arrivo' semplicemente un vaglia, cosi' come se l'avesse inviato un cittadino statunitense.

Oggi pare che questo servizio sia stato sostituito dal Moneygram, ma penso che il risultato sia lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ kurtdc83

Ciao, il mancato pagamento del pedaggio al casello del Bay Bridge di San Francisco per mancanza di cash è successo anche a noi lo scorso agosto. A distanza di circa 2 mesi e mezzo ci è arrivata a casa la lettera di mancato pagamento tramite la compagnia di noleggio dell'auto. L'importo da pagare era di 24 dollari (il pedaggio 6 dollari, se non ricordo male).

In loco e una volta tornata a casa avevo contattato subito National per sanare la situazione, ma finché non viene notificato a loro, tu non puoi fare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao a tutti, e buon ferragosto!

un consiglio al volo...

Presa multa per scadenza parchimetro a Toronto con auto noleggiata a New York.

Secondo voi dal Canada arriva la notifica di pagamento negli USA?

Quindi, mi consigliate di pagare oppure no? :)

Ciao ciao

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vi chiedo un consiglio!! Agosto scorso ho preso una multa per superamento del limite di velocità in California, ero quasi al confine con il nevada, sono stato fermato e verbalizzato al che ho chiesto di pagarla al momento visto che era sui 15 dollari e il poliziotto mi ha detto che mi sarebbe arrivata a casa...beh mi è arrivata solo qualchegiorno fa...quindi dopo un'anno e l'importo è di 233 dollari...assurdo e dice che praticamente mi sarei dovuto presentare da qualche parte a pagarla ecc....vi sembra normale??? Se non si paga che succede??? Cavolo sono 190€.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 2 Anonimo, 117 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...